Eva Padlock, l’intimo non copre nulla: lato B in evidenza, il web si scatena – FOTO

Eva Padlock si lascia andare a una lunga serie di scatti da infarto, le curve clamorose della modella spagnola in bella vista: un capolavoro assoluto

Eva Padlock, l'intimo non copre nulla: lato B in evidenza, il web si scatena - FOTO
Eva Padlock (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dalle curve pericolose della MotoGP a quelle ancor più da capogiro del suo fisico esplosivo, il filo conduttore della vita e della carriera di Eva Padlock richiama alla sinuosità. La modella spagnola, classe 1984, qualche anno fa si è fatta conoscere anche alle nostre latitudini, grazie alla sua partecipazione come ‘ombrellina’ a diversi gran premi delle due ruote.

Da allora, per chiunque l’abbia notata, è stato amore a prima vista. E l’appuntamento con la sua pagina Instagram è ormai irrinunciabile. Il fascino mediterraneo di Eva lascia senza parole, le sue forme mozzafiato accendono la passione e non si dimenticano più già dal primo sguardo.

Su Instagram, conta ormai quasi 2 milioni di followers, un traguardo che probabilmente sarà tagliato molto presto. Non si può rimanere indifferenti di fronte alla sua sensualità incontenibile.

Eva Padlock, così non vale: senza veli mostra tutto, impossibile resistere a tanta grazia

Famosissima oggi come indossatrice di costumi e lingerie intima, Eva condivide molto spesso scatti delle sue collezioni. Riuscendo ogni volta a spostare sempre più in alto l’asticella delle aspettative degli ammiratori e non deludendoli mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)


In questo caso, ci sono la bellezza di dieci scatti, nelle pose più svariate e provocanti. Eva indossa lingerie trasparente, che mette in mostra in primo piano, praticamente senza veli, tutti i suoi principali punti di forza.

Il lato B è di fatto coperto solo da un perizoma microscopico, un filo di spago che quasi non si vede. La vertiginosa scollatura invece la copre lei con le mani, ma lasciando intuire perfettamente la magnificenza delle sue curve, che ormai conosciamo a menadito.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, il top cortissimo “fa immaginare tutto”: i follower ai suoi piedi – FOTO

LEGGI ANCHE —> Aida Yespica, la nuova paparazza da bollino rosso: temperature in aumento con la giacca sbottonata – FOTO

Scatti che rasentano a un tempo la perfezione assoluta e l’illegalità. Un mix micidiale che il web non può che salutare con una messe di like e commenti a dir poco estasiati.

Impostazioni privacy