Amici, infortunio per Giulia Stabile: piccola lesione per la ballerina. Le sue condizioni

La campionessa della scorsa edizione del talent di Mediaset ha recentemente parlato di qualcosa che le è successo nelle ultime ore.

Giulia Stabile
Giulia Stabile con il trofeo di Amici di Maria De Filippi (Instagram)

Giulia Stabile è certamente una delle ex allieve di Amici di Maria De Filippi che ha lasciato il segno e che è riuscita ad arrivare al cuore dei telespettatori. In effetti, il suo straordinario talento le ha permesso persino di arrivare in finale e di alzare l’ambito trofeo.

In realtà, però, la simpatica ballerina non ha colpito l’attenzione del pubblico soltanto per la sua indiscutibile bravura. Eh no, perché ciò che è piaciuto è stata anche la sua modestia e umiltà, il suo modo di fare genuino e delicato che le ha fatto conquistare un posto speciale nella mente dei telespettatori.

Per di più, come sappiamo, nel periodo della scuola più famosa d’Italia, la Stabile ha anche conosciuto una persona che le ha fatto battere il cuore e con il quale ha intrecciato una romantica storia d’amore.

Sangiovanni, infatti, che tra poco lo vedremo anche a Festival di Sanremo, è un ragazzo sensibile come lei e che condivide persino un passato abbastanza travagliato.

Lo sfortunato imprevisto di Giulia

Insomma, un personaggio che, per di più, abbiamo visto anche in trasmissioni di punta come, per esempio, Tú Sí Que Vales, al fianco di Belén Rodriguez. Al momento, comunque, Giulia è anche molto attiva sui social network, e, in particolare, su Instagram.

Giulia Stabile
La storie di Giulia (Instagram)

Infatti, il suo profilo ufficiale vanta addirittura la bellezza di più di 1 milione e mezzo di follower che la seguono con affezione. All’interno della sua pagina, quindi, si alternano momenti della vita privata e quelli attinenti alla sua professione.

Fatto sta che, proprio nelle ultime ore, la Stabile ha voluto riferire ai numerosi fans quanto le è successo di recente. Per la precisione, secondo quello che ha affermato in una storie, sembra proprio che abbia subito un piccolo infortunio.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, Amadeus ha scelto la sua squadra: che nomi!

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, brutta sorpresa per Federica Sciarelli: improvviso stop, fan senza parole

Comunque sia, pare che la cosa non sia molto grave e che stia effettuando le cure necessarie per tornare presto più in forma di prima. Che dire, le facciamo i migliori auguri!

Impostazioni privacy