Alfonso Signorini, sapete perché ha quella cicatrice lì? Tutta colpa di quel terribile episodio di violenza

Incredibile retroscena di Alfonso Signorini, sapete perché ha quella cicatrice lì? Tutta colpa di quel terribile episodio di violenza. I dettagli. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Foto da Instagram)

Alfonso Signorini è uno dei più noti giornalisti ed esperti di gossip della scena italiana. Nella sua vasta carriera vanta partecipazioni ad importanti programmi televisivi nel ruolo di opinionista e conduttore. È in primis il direttore del noto settimanale Chi.

Terminati gli studi in Lettere classiche inizia a lavorare dapprima come insegnante per poi dedicarsi in toto al giornalismo – sua grande passione. L’esordio avviene nel quotidiano La provincia di Como, per poi balzare direttamente a grandi testate del calibro di Panorama.

È il luccichio della cronaca rosa ad attrarlo sopra ogni dove, così Signorini entra a far parte della rivista Chi assumendone il ruolo di direttore nel 2006. Il passo alla tv è davvero molto breve ed il suo esordio risale al Chiambretti c’è.

Importanti rivelazioni emergono dal passato di Alfonso Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Da quel momento la sua carriera televisiva decolla! Lo ricordiamo in numerosissimi programmi quali L’Isola dei Famosi, Verissimo, Kalispera e il Grande Fratello – inizialmente coprendo il ruolo di opinionista e poi come conduttore.

In una recente intervista Alfonso ha raccontato qualcosa in più del suo passato. Come spesso accade, durante gli anni dell’università, si trova qualche lavoretto per racimolare entrata extra. Lo stesso è successo anche per Signorini che faceva il venditore di enciclopedia porta a porta.

Lavoro di cui conserverà sempre un ricordo tangibile: ossia la cicatrice sul suo occhio. Il conduttore ha raccontato che durante una delle vendite qualcosa andò storto: un cliente spazientito ed offeso dalle parole dalle sue parole gli prese con forza l’enciclopedia fra le mani e lo colpì in viso.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari, avete mai visto suo figlio Achille? Una somiglianza impressionante

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, la maglietta è cortissima e non per deboli di cuore: Che schianto; FOTO

La cicatrice mi ricorda il periodo della mia vita duro, senza il quale non sarei arrivato dove sono – parole del conduttore a proposito dell’episodio. Conclude dicendo che la disavventura ebbe un positivo rovescio della medaglia, perché da allora – a causa della benda – tutti comprarono i suoi volumi.

Impostazioni privacy