Vite al limite, disavventura precipitosa per la protagonista: il triste racconto

Seguito con attenzione da migliaia di persone, Vite al limite si occupa questa volta di una paziente particolare, che ha dato non pochi grattacapi al dottor Nowzaradan.

Vite al limite Nowzaradan (Instagram)
Il Dottor Nowzaradan (Instagram)

E’ uno dei programmi più amati di Real Time, seguito da molti spettatori appassionati alle vicende dei pazienti alle prese con la perdita importante di peso.

In onda dal 2012 negli Stati Uniti con il titolo di My 600 lb life, Vite al limite segue il percorso di dimagrimento di persone affette da obesità patologica, con un peso che oscilla tra i 250 e i 350 chili. A capo dell’equipe medica che li segue, il temutissimo medico iraniano Nowzaradan, che con atteggiamento educato ma inflessibile, cerca di riportarli sulla retta via.

Durante il corso delle stagioni, nove finora quelle andate in onda, purtroppo non tutti i malati sono riusciti a superare i loro problemi. Una decina di protagonisti sono deceduti a causa di patologie spesso legate alla loro problematica.

Nel resto dei casi, alcuni si sono impegnati con grande forza di volontà, arrivando al punto da trasferirsi a Houston, proprio per poter essere più vicini alla clinica del dottore. Step infatti basilare, è la perdita di numerosi chili nell’arco di 12 mesi, un dimagrimento necessario per poterli poi sottoporre a bypass gastrico.

Vite al limite, la storia di Leneatha Reed

Tra i pazienti a non aver conseguito il risultato previsto, purtroppo, c’è Leneatha Reed, mamma single di 40 anni del Massachussetts, che quando arriva nello studio di Nowzaradan pesa la bellezza di 273 Kg.

La donna vuole rimettersi in forma per poter accudire meglio la figlioletta di due anni, Kenlyn. Desidera inoltre buttare alle spalle una serie di problemi familiari che l’hanno indotta a cercare conforto nel cibo. Le prime settimane sembrano soddisfacenti, poi però il suo percorso prende una parabola discendente, ed in negativo.

Leggi anche –> Baba Vanga, pericolo incombente per una delle città più famose al mondo: la terribile previsione

Leggi anche –> Sanremo 2022, arriva l’annuncio più inatteso: sul palco dell’Ariston ci sarà anche LUI 

La donna perde infatti appena 13 chili, mostrando anche un atteggiamento ostile nei confronti dello specialista, che alla fine decide di espellerla dal programma. Oggi Leneatha sembra ancora alle prese con i chili di troppo.

Impostazioni privacy