Sanremo 2022, arriva l’annuncio più inatteso: sul palco dell’Ariston ci sarà anche LUI

Non manca molto all’inizio della prossima edizione della prestigiosa kermesse ligure. In queste ore è trapelato il nome di un ospite importante.

Teatro Ariston
L’insegna del Teatro Ariston (Facebook)

Festival di Sanremo, come ogni anno, viene anticipato da vari commenti, pronostici, critiche, e quant’altro. La prestigiosa kermesse, comunque, è uno degli eventi italiani più importanti e longevi per quanto riguarda la musica italiana.

Anche in questo periodo, dato che il sipario verrà aperto il primo Febbraio, non sono mancate delle polemiche oppure delle voci di corridoio che hanno insinuato delle partecipazioni e dei dissensi. Ma tant’è, ancora una volta, quindi, sarà Amadeus a dirigere questa gara che si preannuncia piuttosto spettacolare.

Non fosse altro per il fatto che nell’imminente settantaduesima edizione torneranno a esibirsi sull’emozionante palcoscenico proprio dei grandissimi della canzone nostrana. Per citarne solo alcuni, menzioniamo quindi Massimo Ranieri, Donatella Rettore, Iva Zanicchi.

Un altro cantante molto atteso, peraltro, è l’amatissimo Gianni Morandi che porterà un pezzo intitolato Apri tutte porte. Proprio in questi giorni, come molti forse sapranno, il suddetto ha avuto qualche problemino con lo smartphone, anche se, forse, per fortuna, pare che sia tutto risolto.

Un ospite molto amato dal pubblico

Parlando invece di ospiti, anche in questo caso, non si può certo negare la curiosità di sapere quali personaggi presenzieranno durante le serate. In effetti, anche questo elemento è una scelta decisiva e che può influire sulla buona riuscita del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Sì, perché Sanremo è principalmente una sfida canora, ma non bisogna sottovalutare tutto l’intrattenimento che scandisce le dirette. Per questo motivo, il direttore artistico ha il gravoso compito di trovare i personaggi giusti che possono aggiungere qualcosa di interessante alla manifestazione.

Così, nelle ultime ore, è trapelato un nome che probabilmente potrebbe far divertire il pubblico. Anzi, è abbastanza una garanzia perché, nel corso degli anni, ha riscosso un successo incredibile con i suoi film esilaranti e divertenti. In definitiva, è facile intuire che si tratta di Checco Zalone.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello, backstage rovente a poche ore dal debutto

LEGGI ANCHE –> Verissimo, la storica cantante risponde alle critiche e gela lo studio

L’attore pugliese, infatti, è stato ufficialmente presentato come uno degli ospiti della nuova edizione. E, da come si è espresso, sembra che aggiungerà anche la sua solita irriverenza.

Impostazioni privacy