Uomini e donne, l’ex dama è distrutta. La confessione che spiazza tutti: “Ti consuma”

Sfogo amaro del celebre volto del dating targato Mediaset. La dama di Uomini e Donne non le manda a dire e si pronuncia senza indugio sulla situazione attuale.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Tristi riflessioni per la famosa dama del Trono Over del programma di Maria De Filippi. Volto tra i più amati e seguiti, da ormai tempo non fa più parte del parterre, ma i fan dello show non si sono dimenticati di lei e in molti di loro continuano a seguirla sui suoi profili social.

Nata a Cassino nel  1982, ha lavorato in passato per un noto politico, Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio di forza Italia. Da una relazione ormai terminata con Giuseppe d’aguanno ha avuto un bimbo, Alex, nato nel 2013.

A Uomini e Donne arriva nel 2018, attirando non pochi sguardi grazie alla sua notevole bellezza e al carattere spigliato e allegro. durante il suo percorso frequenta alcuni cavalieri, anche molto conosciuti, come Armando incarnato e Riccardo Guarnieri.

E’ proprio con quest’ultimo che sembra esserci maggiore feeling, anche se tra loro aleggia il fantasma della sua famosa ex, Ida Platano. Quando l’uomo ritorna single, i due decidono di darsi una chance e lasciano il programma assieme, ma le cose non funzionano, e in seguito a una violenta litigata in studio, la 39enne decide di lasciare il dating definitivamente.

Uomini e Donne: per l’ex dama un momento molto complicato

Oggi la donna vive la sua vita lontana dai riflettori, assieme al suo bambino e non sembra sentire la lontananza degli studi Elios. Seguitissima sui social, sfortunatamente pochi giorni fa ha avvisato i follower di quanto le sta accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

“Qualche giorno e torno da voi. Mi sistemo un po’, non mi riconosco più…” ha scritto in una delle Storie di Instagram, dove è apparsa in compagnia del figlio.

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, clamorosa indiscrezione per Bortuzzo: fan preoccupati. Il motivo

Leggi anche –> Orrore in acqua, trovata auto e corpi giovani senza vita: una tragedia senza precedenti

Il Covid ti consuma. Sono state giornate difficili ma grazie a Dio stiamo bene” ha poi proseguito Roberta Di Padua, che nei giorni scorsi ha saputo di essere risultata positiva al virus. Ovviamente i fan sperano possa ristabilirsi presto, e tornare a rallegrare le loro giornate con la sua presenza.

Impostazioni privacy