Gf Vip 6 shock, clamorosa indiscrezione per Bortuzzo: fan preoccupati. Il motivo

Gf Vip 6 shock, clamorosa indiscrezione per Manuel Bortuzzo: i fan sono visibilmente preoccupati. Il motivo? Non perderti il post. 

gf vip
Logo Gf Vip (Foto da Facebook)

Puntata dopo puntata la Casa del Grande Fratello Vip regala al pubblico a casa fortissime emozioni. Bene o male – sono passati tanti mesi – e ci siamo affezionati ad ognuno di loro, in particolar modo a chi è dentro dal primo giorno.

Tra questi nomi spicca senza alcun dubbio quello di Manuel Bortuzzoastro nascente del nuoto italiano ferito gravemente durante una sparatoria (per uno scambio di persona) e costretto da allora alla sedia a rotelle.

La triste storia di Manuel ha colpito moltissimo tutti gli inquilini del Gf Vip e non solo. I telespettatori si sono molto legati al giovane talento per la sua sincerità, per la bontà dei suoi occhi e per quel modo così fiero di affrontare la vita.

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Bortuzzo anche a causa di alcune sgradite affermazioni che la Ricciarelli gli ha rivolto. Ma ciò che ha fatto più scalpore è la notizia che sta circolando sul web…

Il gieffino Manuel Bortuzzo davanti ad una difficile decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Sembrerebbe, infatti, che il giovane nuotatore sia seriamente intenzionato ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Per chi sperava che fosse lui il vincitore…beh, dovrà arrendersi all’idea che non sarà più così.

Manuel è molto deciso a lasciare la casa e il perché è legato ai suoi problemi fisici. Una motivazione non da poco. Durante la permanenza il giovane ha perso molti chili oltre alla massa muscolare ed è per questo motivo che dovrà quanto prima tornare ai suoi allenamenti.

Stessa sorte anche per un altro concorrente: stiamo parlando dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Stando a quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, il giovane Antinolfi – sollecitato dalla sua azienda – sarebbe costretto a decidere quanto prima cosa fare, altrimenti perderà il lavoro.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, rebus conduzione nel 2022: i possibili nomi per il dopo Marcuzzi  Savino

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, piccola disavventura per Giulia: Hai qualcosa che pende; VIDEO

Si prospetta una settimana impegnativa per gli inquilini della Casa e una puntata ricca di colpi di scena per il pubblico a casa. Da chi saranno sostituiti Manuel e Gianmaria? La produzione e gli autori fanno ancora mistero sui nuovi possibili ingressi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy