Orrore in acqua, trovata auto e corpi giovani senza vita: una tragedia senza precedenti

Orrore in acqua, trovata auto e corpi giovani senza vita: una tragedia senza precedenti. Tutti i dettagli della vicenda nel post. 

tragedia Piacenza
Incidente d’auto (Foto da Pixabay)

Queste sono le notizie che non vorresti mai dover leggere. Ci vuole tanto coraggio nel farlo. Sono titoli che fanno male al cuore e che nella loro inspiegabilità ti portano a riflettere sul nostro bene più prezioso: la vita.

Oggi il nostro Paese piange la scomparsa di quattro giovani ragazzi che alle prime luci dell’alba sono stati ritrovati lungo gli argini del fiume Trebbia nella vicina Piacenza. Oggi ci sono quattro famiglie che hanno perso i loro figli.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da definire e gli inquirenti stanno lavorando ininterrottamente per capire quello che è successo, il come e il perché di questa terribile tragedia. Proviamo insieme a ricostruire l’accaduto.

Terribile tragedia a Piacenza…trovati quattro giovani senza vita. I dettagli

tragedia Piacenza
Vetri rotti (Foto da Pixabay)

Una notizia sconvolgente quella delle ultime ore: la scomparsa di quattro ragazzi poco più che ventenni nella provincia di Piacenza. Una tragedia che lascia tutti sbigottiti, tristi, senza parole. Solo con tanto amaro in bocca.

I corpi dei quattro giovani sono stati trovati senza vita lungo il fiume Trebbia, precisamente nella zona di Calendasco – e sono stati estratti dalla loro auto per metà inabissata che è stata trovata da un vicino pescatore del luogo.

Le famiglie che non avevano ricevuto più notizie dai loro figli ne avevano immediatamente denunciato la scomparsa. Al momento i vigili del fuoco insieme agli inquirenti stanno portando avanti tutte le ipotesi del caso.

Stando alle prime ricostruzioni, molto probabilmente i quattro ragazzi stavano rientrando da una festa di compleanno, quando in piena notte la macchina è sbandata proprio in prossimità della riva del fiume.

LEGGI ANCHE –> Maria Elena Boschi non sa darsi pace: il messaggio che commuove tutti. Ci mancherai

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, Piera Maggio non si arrende: gli ultimi risvolti della vicenda

Un ultimo e sofferto saluto a Domenico Di Canio, William Pagani, Elisa Bricchi e Costantino Merli. Tutto il nostro affetto non può che andare alle famiglie dei giovani ragazzi.

Impostazioni privacy