UeD, metamorfosi inaspettata per l’ex dama: la più grande sorpresa della storia del dating

UeD, grande evoluzione per una protagonista mai dimenticata del format pomeridiano di Maria De Filippi, tutto le va a gonfie…cuori.

Uomini e donne, l'ex tronista sta male: c'è preoccupazione per le sue condizioni
Uomini e Donne, studio (Foto da Facebook)

Il noto programma Uomini e Donne ci ha dato l’occasione di veder nascere nuove coppie nel corso di questi anni. Sotto l’ammirabile maestria della padrona di casa Maria De Filippi, si sono combinate tante storie che hanno avuto un lieto fine. Addirittura festeggiamenti sponsali e allargamento della famiglia.

A volte gli interventi dei due opinionisti di eccezione quale Gianni Sperti e Tina Cipollari, che fanno il gioco del gatto e la volpe, provocano incidenti di percorso nella conoscenza di alcune coppie. E’ stato anche il caso di una nostra vecchia amica che ha preso parte alla trasmissione per ben tre anni e uscendo a mani vuote.

La bella dama in questione è Aurora Tropea di anni 50, bionda e sensibile signora che si era invaghita di Giancarlo, cavaliere molto corteggiato dalle signore in studio. La liason sembrava funzionare fin quando il duo, ex ballerino e bionda spumeggiante, hanno fatto illazioni per quando riguardava questo loro coinvolgimento.

Da UeD la nuova vita di Aurora Tropea

Aurora era veramente presa dall’affascinante Giancarlo e pensava di aver trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni. Peccato che Sperti, senza motivi e prove fondate, abbia messo in cattiva luce la Tropea. La sua motivazione era data dal fatto che la corteggiatrice aveva preso in giro tutta la redazione accordandosi con il cavaliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lola (@auroratropea)

Nel noto programma UeD, tutti i tentativi di discolpa di Aurora non hanno sortito alcun effetto su Gianni restio a tutte le sue difese. A questo punto lasciare il programma era l’unica situazione certa per non sopportare tutte le illazioni di falsità enunciate nei suoi confronti proprio dal pugliese. Le sue sgarbate insistenze hanno quindi fatto uscire di scena la dama.

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, clamorosa indiscrezione per Bortuzzo: fan preoccupati. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Le Iene, rebus conduzione nel 2022: i possibili nomi per il dopo Marcuzzi  Savino

Aurora ha però voluto mettere una virgola a questo frangente sporgendo denunzia contro Gianni perchè reo di averla indotta a fare una spiacevole figura nello studio. Soprattutto dato che il dating show ha un nutrito gruppo di telespettatori da casa che non perdono un minuto degli appuntamenti quotidiano Oggi la bellissima ex frequentatrice dello studio di Uomini e Donne è felice e realizzata. Ha coronato il sogno di aprire un negozio tutto suo a Roma. Gli articoli che tratta sono fondati sulla parola cuore. Tutto quindi ha la forma di cuore perchè lei senza amore non sa vivere.

Impostazioni privacy