Le Iene, rebus conduzione nel 2022: i possibili nomi per il dopo Marcuzzi – Savino

Con il consueto successo di pubblico si è conclusa la stagione autunno/inverno de Le Iene Show: ma ora i telespettatori si interrogano sul futuro, e le risposte tardano ad arrivare…

Alessia Marcuzzi Nicola Savino
Alessia Marcuzzi insieme con Nicola Savino a Le Iene (Instagram)

Il 21 Dicembre scorso è sceso il sipario sull’ultima stagione de Le Iene, e la conduzione per l’occasione è stata affidata a Nicola Savino con una co-conduttrice d’eccezione: Iva Zanicchi, prossima alla partenza per Sanremo 2022.

Ma la grande Iva Zanicchi è stata un’ospite straordinaria: non sarà lei a condurre la prossima stagione dello show, anche se a molti non dispiacerebbe. Ecco quindi che, al di là dei gossip, ci sono un bel po’ di interrogativi a cui dare una risposta.

Quando torneranno Le Iene? E chi sarà a condurle? Le risposte, come vedremo, sono meno ovvie del previsto…

Le Iene: quando inizierà e chi sarà a condurre la nuova stagione?

Rispondere alle due domande di cui sopra non è facile. Ci ha provato il magazine TvBlog, che ha affrontato la questione provando a colmare i dubbi dei telespettatori, affezionati alle inchieste degli”uomini in nero”.

Il primo quesito ha una soluzione decisamente più semplice. Le Iene torneranno in onda il giorno 9 febbraio, ovvero dopo la pausa sanremese, mantenendo l’orario di prima serata su Italia 1. La trasmissione andrà in onda una volta alla settimana, il mercoledì.

Alessia Savino (Instagram)
Alessia Marcuzzi con Nicola Savino a Le Iene (Instagram)

La seconda domanda è invece meno facile: chi condurrà il programma? E’ cosa certa l’addio di Nicola Savino, ma non si sa ancora chi lo sostituirà.

VEDI ANCHE—> Carta Bianca, sapete quanto guadagna Bianca Berlinguer? Il patrimonio della conduttrice 

Pare che però potrebbe esserci un grande ritorno: la conduzione potrebbe toccare ad Alessia Marcuzzi. La bionda showgirl, dopo la momentanea rottura con Mediaset di questo autunno, potrebbe tornare alla guida del programma che aveva già condotto per un lungo periodo.

VEDI ANCHE—> Bufera Allegri, accoglienza sconvolgente in campo: c’entra Ambra Angiolini 

Da parte di Piersilvio Berlusconi per la conduttrice romana sono arrivate parole di stima e affetto: vedremo se il progetto si tramuterà in realtà.

Impostazioni privacy