Maria Elena Boschi non sa darsi pace: il messaggio che commuove tutti. “Ci mancherai”

La deputata Maria Elena Boschi ricorda David Sassoli attraverso un messaggio toccante condiviso sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

maria elena boschi
Maria Elena Boschi (screenshot instagram)

La parlamentare di Italia Viva, Maria Elena Boschi, ha voluto condividere su Instagram un messaggio dedicato a David Sassoli, il presidente del Parlamento Europeo, mancato all’età di 65 anni a causa di una disfunzione del sistema immunitario.

Il post scritto da Maria Elena Boschi è molto sentito e inoltre è stata anche pubblicata una foto del presidente mentre sorride. Una bella immagine per ricordare un politico e un amico della parlamentare.

Maria Elena Boschi pubblica un messaggio molto profondo dedicato a David Sassoli

Nel testo pubblicato su Instagram la politica ha raccontato il suo incontro con il giornalista e presidente del Parlamento Europeo, sottolineando quanto sia stato fondamentale per la sua carriera lavorativa. La parlamentare, con il suo messaggio condiviso sui social network ha commosso tutti.

Elena Boschi facebook

“Ci ha lasciati #DavidSassoli e sentiamo un grande vuoto. L’ho conosciuto nella sua prima campagna elettorale, quando venne nel mio paese per un’iniziativa. Da giovane appassionata di politica andai ad ascoltarlo e mai avrei pensato che saremmo diventati colleghi e amici qualche anno dopo… La sua gentilezza e la sua passione politica non sono mai cambiate. Ciao David, ci mancherai.”, questo il messaggio scritto da Maria Elena Boschi.

Sono stati molti i commenti di cordoglio scritti dagli utenti sotto il post pubblicato dalla parlamentare, “Una persona per bene rare di questi giorni. Ha fatto scelte dove ha sempre messo davanti, non i propri interessi ma quelli della comunità”, ha commentato un utente, “Mai un tono fuori dalle righe, né tantomeno sguaiato, come se ne vedono e se ne sentono tanti. Si, mancherà”, scrive un altro follower.

LEGGI ANCHE -> CASSANO RICORDA LE DIFFICOLTA’ DOPO IL CONTAGIO AL COVID: “HO PERSO SEI CHILI”

LEGGI ANCHE -> CARTA BIANCA, SAPETE QUANTO GUADAGNA BIANCA BERLINGUER? IL PATRIMONIO DELLA CONDUTTRICE

Agli inizi di novembre David Sassoli aveva raccontato di essere stato colpito da una brutta forma di polmonite da legionella, con un video pubblicato su Internet. Nel messaggio non aveva dimenticato di ringraziare i medici che lo avevano in cura, il 22 novembre era ritornato a presiedere il Parlamento Europeo, poi si era nuovamente ammalato e il 26 dicembre era stato ricoverato nel centro oncologico di Aviano per complicazioni importanti al sistema immunitario.

Impostazioni privacy