Ornella Muti vive in una casa bellissima: è una vecchia abazia, sembra una reggia

La stupenda attrice romana ha già da parecchio tempo scelto di vivere in tranquillità in un posto peraltro davvero meraviglioso.

Ornella Muti
Ornella Muti in uno scatto vintage (Facebook)

Ornella Muti, in realtà, non avrebbe nemmeno bisogno di preannunciazioni, poiché è una delle attrici italiani più amate e di maggior successo. La sua carriera, infatti, è davvero vasta e le ha permesso di ricevere svariati soddisfazioni e riconoscimenti a livello professionale.

Un percorso artistico che peraltro è cominciato molto presto, quando era ancora giovanissima e che ha veramente attraversato le generazioni. Numerose, quindi, le pellicole intramontabili nelle quali ha presenziato e che non possono mai essere dimenticate.

Ne potremmo menzionare molti, ma limitiamoci, perlomeno, a una manciata di titoli come, per esempio, Il bisbetico domato, Grandi magazzini, La moglie è più bella, Nessuno è perfetto, e via discorrendo. Che dire, una donna sicuramente di un fascino straordinario e che ha conquistato da sempre il Bel Paese.

D’altro canto, Ornella, sempre al passo con i tempi, al giorno d’oggi è persino presente sui social network, e, in particolare, possiede un profilo seguitissimo su Instagram. In particolare, l’avvenente interprete ha più 280 mila seguaci che le esprimono tutto il loro affetto e la loro affezione.

Un posto davvero incantevole

La sua pagina personale, quindi, è una sorta di collage fra passato e presente, impreziosita, cioè con fotografie che la ritraggono in qualche film del suo brillante curriculum vitae, e altre che la immortalano in scatti assolutamente più recenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Comunque sia, nonostante i fans siano sempre molto attenti e informati, ci potrebbe essere qualcosa che è sfuggito anche all’ammiratore più accanito. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al luogo in cui vive l’attrice. Forse, infatti, non tutti sanno che qualche tempo fa si è trasferita e ha lasciato la Capitale.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi scatena l’invidia di tutti: E niente, sono tornata

LEGGI ANCHE –> Meglio la mamma o la figlia?: Loredana Lecciso e Jasmine, i fan si dividono

In particolare, sembra che la Muti abbia ricercato la pace e la tranquillità in una piccola località denominata Lerma e che si trova in provincia di Alessandria. Ma c’è di più, perché il suo gusto raffinato le ha permesso di scegliere un’abitazione che in precedenza era un’abbazia, circondata dalla vegetazione lussureggiante.

Impostazioni privacy