Federica Nargi scatena l’invidia di tutti: “E niente, sono tornata…” – FOTO

Federica Nargi, bellezza senza tempo, di nuovo in scena dopo il meritato riposo lontano da occhi indiscreti. Tutti gli occhi sono su di lei – FOTO.

Federica Nargi in costume instagram

Inevitabile per una bellezza come lei non partire dai classici concorsi di bellezza. Federica Nargi romana di nascita con origini campane, ha spopolato nelle gare di miss aggiudicandosi di volta in volta le varie fasce.

Mora, alta, un fisico che di più non di può ambire, la carriera di modella l’ha vista sfilare su molte passerelle. Da lì al passo come velina è stato breve. La simpatica romana ha rivestito il ruolo di ballerina sul tavolo di Striscia la notizia per 4 anni.

La sua compagna di camerino è stata Costanza Caracciolo. Una grande amicizia tra le due girls che continua ancora oggi. Entrambe sono occupate amorosamente con due calciatori: Vieri e Matri.

Federica Nargi di nuovo in pista

Da più di dieci anni intrattiene un idillio fatto di gioia e amore con il bellissimo calciatore Alessandro Matri. La coppia ha all’attivo due splendide bambine che sono la conclusione del loro grande amore: Sofia e Beatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nell’anno corrente la bravissima showgirl si è dedicata alla sua partecipazione al programma Tale e quale show. Ha ammesso di aver fatto una bella esperienza e di essere stata coinvolta in un vorticoso sistema televisivo con un entourage favoloso.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: esito del televoto. Nomination incandescenti per i vipponi

Leggi anche –> Antonella Mosetti spiazza i follower, il nuovo look divide: “Meravigliosa anche così” – FOTO

Dalle immagini postate su Instagram si è scoperti che la Famiglia Matri ha trascorso delle rilassate vacanza al mare. Federica ha pubblicato una foto tratta da uno shooting fotografico. Indossa un pantalone classico grigio con sopra una blusa nera dal cui scollo si intravede la curva del suo seno florido. In testa un simpatico e vistoso cappello bianco e nero. La silhouette è perfetta e spicca la leggera doratura presa ai tropici. In una intervista di qualche tempo fa a Verissimo, la Nargi ci tenne a precisare che, vista la sua magrezza, assolutamente non soffriva di anoressia e pregava gli hacker di usare rispetto per chi invece era caduto in questo terribile disturbo alimentare.
Impostazioni privacy