“Meglio la mamma o la figlia?”: Loredana Lecciso e Jasmine, i fan si dividono – FOTO

Loredana Lecciso in uno scatto insieme alla figlia Jasmine, la somiglianza tra le due è sempre più accentuata ed è impossibile scegliere.

"Meglio la mamma o la figlia?": Loredana Lecciso e Jasmine, i fan si dividono - FOTO
Loredana Lecciso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel corso degli anni, è diventata un personaggio di assoluto culto nel mondo del gossip. Loredana Lecciso, che ha sostituito Romina Power come compagna del cantante Al Bano, è molto seguita sui social.

200mila i suoi followers su Instagram, al suo esordio nel mondo dello showbusiness fece molto discutere come fenomeno di costume insieme alla sorella Raffaella. Oggi, si dedica principalmente alla cura della famiglia, anche se la vediamo ancora piuttosto spesso in tv ospite di importanti programmi di intrattenimento.

Davvero impressionante, sempre più, la somiglianza con la figlia Jasmine. A sua volta, la giovane Carrisi è già diventata una icona sui social, soprattutto per quelli della sua generazione. 20 anni, ha già fatto il suo debutto nel mondo della musica. La sua speranza è quella di seguire le orme paterne.

Loredana Lecciso, bellezza da capogiro ma la figlia Jasmine non è da meno: spettacolo puro, i pareri sono combattuti

Intanto, in uno scatto su Instagram, possiamo ammirarle insieme e notare come sia davvero difficile distinguerle. Minimo comune denominatore, una bellezza che non può lasciare indifferenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Sguardo, sorriso, lunghi capelli biondi, tutto dimostra come Jasmine abbia decisamente preso da sua madre in quanto a eleganza, fascino e sensualità. Il post che vi proponiamo ha raccolto davvero moltissimi like e commenti da parte degli ammiratori di entrambe, che si trovano di fronte a una scelta davvero difficile.

Loredana e Jasmine, come si è visto in altre occasioni, sono davvero molto unite. Sia la Lecciso che Al Bano stanno cercando di indirizzarla al meglio, ben sapendo come sia difficile avere a che fare con il mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Melita Toniolo, il davanzale scoperto è solo per cuori forti: “Non puoi non amarmi…” FOTO

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini la spallina scivola giù, inquadratura nel posto giusto: dopo la mezzanotte… FOTO

Non a caso, il cantante pugliese, tempo fa, aveva declinato la proposta di partecipare al GF Vip insieme a sua figlia. Decisione probabilmente saggia, forse per Jasmine non era ancora il momento.

Impostazioni privacy