Temptation Island, il perfido gesto gli costa caro: arriva la ghigliottina per l’ex naufrago

Nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha fatto storcere particolarmente il naso a qualcuno. Ecco che cosa è successo proprio a lui.

Temptation Island
Una delle location di Temptation Island (Facebook)

Temptation Island è stato un reality show che, nel corso delle edizioni, ha saputo catturare l’attenzione di svariati telespettatori. Un format che si è ispirato alla versione statunitense e che è stato trasmesso per davvero molti anni su Canale 5.

In particolare, le coppie che prendevano parte al programma erano caratterizzate da una condizione piuttosto poco serena che le portava inevitabilmente a parlare delle loro problematiche in diretta televisiva. Nell’Estate dell’anno appena passato, quindi, è stata messa in onda l’ultima stagione guidata, per l’appunto, da Filippo Bisciglia.

Insomma, si può certo affermare che passo dopo passo si sono succeduti numerosi tentatori e tentatrici che hanno di sicuro aggiunto un po’ di pepe alle situazioni. In effetti, è capitato spesso che questi personaggi, grazie alla notorietà acquisita, siano riusciti a inanellare molti fans e follower sul Web.

Tuttavia, è anche successo che proprio questi concorrenti siano stati presenti anche in altre trasmissionj di punta come, per esempio, L’Isola dei famosi e Uomini e Donne. Volti, quindi, che sono diventati familiari al pubblico e che hanno colpito in maniera differente.

Lei non ha saputo tacere

C’è qualcuno che, infatti, prima di andare su quell’isola della perdizione, per l’appunto, era già stato visto in qualità di tronista nel famoso salotto di Maria De Filippi. Ma, per la verità, questo ragazzo ha persino occupato diverse pagine dei tabloid proprio per le sue chiacchierate storie d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Lui, inoltre, è conosciuto principalmente per essere un deejay e per aver fatto piuttosto penare l’ex Giulia De Lellis. Ebbene, sì, ci stiamo riferendo ad Andrea Damante che proprio nelle ultime ore ha fatto storcere il naso all’ex giudice di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: esito del televoto. Nomination incandescenti per i vipponi

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, arriva l’annuncio più inatteso: sul palco dell’Ariston 

In pratica, pare che Damante abbia preso parte a una festa nelle vesti di dj in quel di Madonna di Campiglio, località nella quale probabilmente peraltro si trova ancora adesso. Questo party, quindi, secondo le parole di Selvaggia Lucarelli, sarebbe stato in qualche modo rischioso e avrebbe perciò deciso di far sapere pubblicamente la sua disapprovazione.

Impostazioni privacy