Bufera Allegri, accoglienza sconvolgente in campo: c’entra Ambra Angiolini

Momentaccio per l’allenatore bianconero, accolto in modo inaspettato durante l’importante match. Allegri subisce ancora il fattore Ambra Angiolini, a quanto pare.

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra Angiolini (Instagram)

Non dev’essere stato un mmoento facile, quello passato dal ct juventino durante l’ultima giornata di campionato. Massimiliano Allegri, squalificato, mentre si accomodava nella tribuna autorità, ha ricevuto un’accoglienza che difficilmente scorderà.

L’allenatore livornese recentemente è finito nell’occhio del ciclone per la fine della sua lunga relazione con l’ex stellina di Non è la Rai e oggi attrice affermata, Ambra Angiolini. Una bufera mediatica nata dopo la consegna del Tapiro d’Oro all’attrice da parte di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia.

Un gesto che ha fatto infuriare il web e non solo, con molti personaggi dello spettacolo che si sono schierati a fianco dell’artista romana, che ha ricevuto il “premio” semplicemente per essersi lasciata con lui.

A dire la sua anche la figlia della musa di Ferzan Ozpetek, Jolanda, che in un lungo post su Instagram ha preso le difese della madre, parlando di “tradimento di fiducia” nei suoi confronti da parte del tecnico. In seguito, i giornali si sono lanciati alla ricerca di presunte prove, parlando di numerosi tradimenti da parte di Allegri durante il corso della loro storia d’amore.

Cori allo stadio contro Allegri e pro Ambra Angiolini

Domenica, poco prima del fischio d’inizio della partita Roma-Juventus, i tifosi della Curva Sud dell’Olimpico hanno deciso di accogliere a modo loro l’arrivo dell’allenatore toscano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

I supporter romanisti non appena lo hanno visto scendere le scale diretto in tribuna, hanno iniziato ad intonare al suo indirizzo cori sfottò in onore proprio di Ambra. L’allenatore ha però stupito tutti i presenti, con una reazione che molto probabilmente non si aspettavano.

Leggi anche –> Sanremo 2022, arriva l’annuncio più inatteso: sul palco dell’Ariston ci sarà anche LUI

Leggi anche –> Baba Vanga, pericolo incombente per una delle città più famose al mondo: la terribile previsione

Lo juventino, infatti, non ha dato nessun cenno di fastidio o altro e, assieme alla sua scorta, si è diretto velocissimo al suo posto. Un atteggiamento in linea con il silenzio che ha da sempre deciso di adottare sulla fine della sua relazione.

Impostazioni privacy