Le Donatella, piccola “disavventura” per Giulia: “Hai qualcosa che pende…” – VIDEO

Siparietto tragicomico per il duo de Le Donatella. Le gemelline del pop ne combinano un’altra delle loro e fanno impazzire i tanti fan che le seguono sul web.

Le Donatella (Facebook)
Le Donatella (Facebook)

Ormai sul web sono una sorta di istituzione. Giulia e Silvia Provvedi, alias Le Donatella, hanno un seguito fenomenale, con un numero di follower che aumenta giorno dopo giorno ed è facile intuirne il perchè.

Salite alla ribalta nel 2012 grazie al talent X Factor, il loro nome d’arte è legato alla passione per Donatella Rettore ed è stato creato per loro dalla coach Arisa. Sebbene non abbiano vinto lo show, si sono subito fatte notare per la loro spigliatezza e bellezza e in seguito, più che per meriti prettamente musicali, sono diventate famose come personaggi televisivi.

Nel 2015 partecipano all’Isola dei Famosi, arrivando in finale dopo un percorso tortuoso caratterizzato anche da una lunga permanenza su Playa Desnuda. Un po’ a sorpresa sono proprio loro a vincere il survival, con buona pace del favorito Brice Martinet e della splendida Cecilia Rodriguez.

Tre anni dopo ci riprovano, partecipando a Dance Dance Dance e al Gf Vip 3. In entrambi i casi sfioreranno di poco la vittoria, ma le trasmissioni contribuiranno ad aumentarne i fan.

Le Donatella: Silvia tenta di avvisare Giulia ma…

Attivissime sui social, hanno un profilo Instagram condiviso da ben 1,4 milioni di follower sul quale pubblicano spesso foto e video divertenti, proprio come in quest’ultimo caso.

“Hai qualcosa nel dente..!” si sente esclamare Silvia rivolta alla bionda Giulia, che appare sorridente ma con un vistoso dente nero. Peccato che la 28enne abbia capito tutt’altro, e a un fantomatico bel ragazzo davanti a sè gli dica: “Lei dice che hai qualcosa che pende!” indicando il basso ventre.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Roberta fa la sua scelta. Studio stupefatto

Leggi anche –> Melita Toniolo, il davanzale scoperto è solo per cuori forti: “Non puoi non amarmi” – FOTO

Una gag che ha fatto scoppiare a ridere tutti i loro fan, che si sono precipitati sulla bacheca per scrivere decine di messaggi: “😂😂Siete di una simpatia unica ragazze”.

Impostazioni privacy