Uomini e Donne: Roberta fa la sua scelta. Studio stupefatto

Oggi a Uomini e Donne va in onda la scelta della tronista Roberta, arrivata alla fine del suo percorso nel dating. Una scelta che lascia spiazzati in molti.

Roberta Uomini e donne (Instagram)
La tronista Roberta (Instagram)

Maria fa entrare Roberta. Per lei oggi è un giorno importante, la ragazza farà la sua scelta tra Samuele e Luca. La ragazza scende le scale e si accomoda con visibile emozione.

La De Filippi fa partire per primo il video con i momenti più salienti del rapporto tra lei e Samuele. il ragazzo si dice molto teso e dispiaciuto in parte all’idea di lasciare molte persone che ha conosciuto nel programma. E’ il turno di vedere il percorso tra la tronista e Luca a Uomini e Donne.

Il romano tira grandi respiri e sussurra un “Mamma mia…E’ dalla prima comunione che non mi vesto così”. I due corteggiatori hanno passato un’intera giornata con Roberta e la conduttrice annuncia che ci saranno 3 video a testa da mostrare. Il primo è quello tra lei e il ragazzo toscano, in collegamento video con la madre del giovane, che si dice contenta di come si sono mostrati.

“Io lei non l’ho vista molto coinvolta, un po’ freddina, se posso…” commenta Gianni. “In realtà è che sono state giornate piene e intense, e ho cercato di controllarmi” risponde la 21enne. Discorso diverso per quella con Luca, dove i due si vedono sotto casa del barista, ridendo complici.

Uomini e Donne: inizia la scelta di Roberta. Tina aveva previsto tutto

Seguono le altre due esterne dei ragazzi, entrambe cariche di sentimento. I partecipanti del parterre femminile e maschile si dividono ma per la maggior parte sono certi che lei sceglierà Luca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Roberta si siede davanti proprio a lui per il discorso finale: “Io ti devo ringraziare perchè mi hai dato tanto e ho imparato da te tanto. Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami all’infinito perchè meriti tantissimo. Ma la direzione non mi porta verso di te”. Luca sembra più calmo di quanto ci si aspettasse, si dice tuttavia dispiaciuto ma contento delle sue parole. “E’ giusto che io abbia fatto vedere tutto di me, nel bene e nel male” le sue parole.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: esito del televoto. Nomination incandescenti per i vipponi

Leggi anche –> Antonella Mosetti spiazza i follower, il nuovo look divide: “Meravigliosa anche così” – FOTO

Samuele è davanti a lei: “Con te è stato strano, dall’inizio. Ho lasciato che con te venisse fuori una parte di me che lì per lì forse avrei preferito non accadesse. Ci sono stati momenti in cui ti ho dato per scontato…”. La scelta è rimandata a domani.

Impostazioni privacy