Melita Toniolo, il davanzale scoperto è solo per cuori forti: “Non puoi non amarmi…” – FOTO

Melita Toniolo, ex gieffina, tutto il meglio di sè in mostra, la vita deve essere sempre presa di petto: fiera e vanitosa – FOTO.

I bellissimi occhi di Melita Toniolo instagram

Mamma, compagna e showgirl e l’aria più sbarazzina che mai. E’ passato tempo da quando scavalcò quella porta rossa così importante, Melita Toniolo era giovanissima e si apprestava a compiere una delle esperienze più surreali della sua vita.

Una ragazza energica, spontanea con un corpo da favola e due occhi magici. Sempre misurata nel parlare, fragile d’apparenza eppure volle fortemente provare anche l’esperienza più selvaggia con il reality La Talpa.

Un gioco scandito da regole precise e soprattutto da prove fuori di testa. Ancora è vivo il ricordo di quando tutto il gruppo dei partecipanti fu detto di legarsi con una corda alle caviglie e di lanciarsi nel vuoto in mezzo ai dirupi.

Una Melita Toniolo incontinente

Forse è stata la sfida più azzardata nella vita di questa bellissima ragazza di Treviso. Prese il coraggio a quattro mani e dopo ore di pianti, decisioni e ripensamenti, finalmente si decise per il grande salto. Un coraggio da leoni.

intrepida

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Ora la stravaganza intrepida non fa più parte della vita di questa procace donna di 35 anni. E’ innamoratissima del suo compagno, l’attore comico Andrea Viganò conosciuto come Pistillo. Dal loro amore è nato Daniel uno splendido bambino di 4 anni.

VEDI ANCHE—> “Prendetevela voi”: positiva al Covid, Francesca Barra si scaglia contro i No Vax

Leggi anche –> Rita Rusic, classe ed eleganza: il VIDEO che scatena il web. “Una meraviglia”

La vita social della modella è sempre attiva. Oggi ha postato una foto che la ritrae in forma smagliante. Forse il merito è anche del prodotto che mostra e di cui è testimonial. Melita indossa una giacca aderente color arancio che riprende il frutto con cui giocherella nello scatto. I suoi lunghi capelli sono acconciati in un severo chignon sulla nuca. Ciò che balza agli occhi immediatamente, è il suo busto portentoso che a malapena il body nero che si intravede riesce a contenere. Sempre e comunque esuberante la trevigiana.
Impostazioni privacy