Karina Cascella, oltre le gambe c’è di più: la scollatura è illegale, web in tilt – FOTO

La bella opinionista ha deciso di far strabuzzare gli occhi dei numerosi follower con un abito che le sta davvero alla perfezione.

Karina Cascella
Karina Cascella mentre fa shopping (Instagram)

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne sanno perfettamente che Karina Cascella, qualche tempo fa, è stata notata da niente po’ po’ di meno che da Maria De Filippi per rivestire il loro di opinionista. La sua estroversione, infatti, aveva colpito la Queen di Mediaset dopo averla visto a Vero Amore, una sorta di Temptation island ante litteram.

Da quel momento, quindi, il pubblico di Canale 5 ha iniziato a conoscerla e ad apprezzarla sia per il suo carattere schietto che per la sua bellezza. Proprio all’interno del dating show più famoso del piccolo schermo, quindi, si era innamorata di Salvatore Angelucci con il quale intreccia una bella relazione d’amore destinata però a non durare a lungo.

Tuttavia, i due hanno anche avuto insieme una figlia di nome Ginevra e ancora oggi hanno continuano ad avere buoni rapporti proprio per il suo bene. Al momento, però, pare proprio che Karina abbia ritrovato la serenità con Max Colombo con il quale spesso e volentieri appare sui social.

Karina fa impazzire i fans

La Cascella e Max, tra l’altro, sono anche colleghi poiché gestiscono insieme un’attività gastronomica in quel di Bergamo. Proprio sul Web, lontano dai riflettori, quindi, Karina si tiene in contatto con i numerosi supporter, pubblicando svariate fotografie e video che la ritraggono anche nella vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Capita di frequente, quindi, che Karina riceva svariati like e commenti di apprezzamento per quel fascino che è sempre rimasto intatto. In particolare, proprio di recente, si è scattata alcune foto che hanno decisamente convinto gli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi scatena l’invidia di tutti: ;E niente, sono tornata

LEGGI ANCHE –>Zengavò, nuovo arrivo in casa: entusiasmo alle stelle per il piccolo

Stavolta, ha indossato un abito super chic, scollato e tempestato di brillantini che le dona molto e che ha voluto condividere con i follower. La Cascella, per di più, ha pensato bene di sottolineare il fatto che la sua è stata una decisione assolutamente spontanea per dare visibilità a un negozio che le piace, senza alcuna retribuzione.

Impostazioni privacy