Il vestito scivola giù, Justine Mattera è uno schianto: il web si scatena per lei – FOTO

Ancora una volta, Justine Mattera non tradisce i suoi ammiratori e sfoggia una sensualità senza tempo: bellezza che sconvolge la rete.

Il vestito scivola giù, Justine Mattera è uno schianto: il web si scatena per lei - FOTO
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’appuntamento con Justine Mattera, per i suoi fan, è sempre imperdibile. La showgirl italoamericana, a cadenza periodica, regala scatti davvero sensazionali, dimostrando ogni volta di più come la sua bellezza sia ormai iconica.

Diventata famosa a partire dagli anni ’90 sul piccolo schermo nostrano, nel corso degli anni non ha perso assolutamente nulla del suo fascino. L’anagrafe nel suo caso recita 50 anni, anche se appare impossibile dalle foto che condivide sul web.

Su Instagram, conta oltre mezzo milione di followers. Una cifra che non può assolutamente stupire, viste le immagini che vengono postate a ripetizione sul suo profilo. Un’eleganza in cui convivono a pari merito i doni di madre Natura, ma anche la grande attenzione che Justine ripone nella sua forma fisica. Come i fan di lunga data sanno bene, infatti, Justine si dedica appena può a tanta e variegata attività sportiva.

Soprattutto nella bella stagione, infatti, possiamo vederla all’opera con sedute di ginnastica, ma anche con qualche nuotata, in canoa, in bicicletta e molto altro ancora. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e a ogni nuovo scatto Justine fa davvero furore.

Justine Mattera, le gambe distese sul tavolo sono da infarto: eleganza e fascino micidiali, un vero capolavoro

Basta guardare l’ultima immagine, in un bianco e nero ammaliante, con un gioco di chiaroscuri davvero speciale e con un abbigliamento che esalta la sua silhouette perfetta.

Indosso soltanto una camicia, che, con la posa seduta e le gambe distese su un tavolino, scopre pericolosamente dettagli piccanti. Gli stivali esaltano se possibile ancor di più le lunghe gambe, affusolate e perfette. Lo sguardo perso nel vuoto, ad osservare qualcosa, le conferisce un’espressione ancora più sensuale.

LEGGI ANCHE —> Melita Toniolo, il davanzale scoperto è solo per cuori forti: “Non puoi non amarmi…” FOTO

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini la spallina scivola giù, inquadratura nel posto giusto: dopo la mezzanotte… FOTO

Nel post, fa la sua comparsa una citazione di ‘Alice nel paese delle meraviglie’. Anche se, come sempre, la vera meraviglia è lei.

Impostazioni privacy