Claudia Gerini la spallina scivola giù, inquadratura nel posto giusto: dopo la mezzanotte… – FOTO

La bellissima attrice strega il popolo del web con uno scatto “casalingo” che li manda fuori di testa. Claudia Gerini è un incanto e catalizza l’attenzione di tutti.

Claudia Gerini (Instagram)
Claudia Gerini (Instagram)

Tra le attrici più interessanti e carismatiche degli ultimi anni, la romana classe 1971 è da poco al cinema con la sua ultima fatica, Diabolik, film dei Manetti Bros dedicato all’omonimo personaggio dei fumetti. Claudia Gerini, però, è ben conscia del potere dei social ormai e, rispetto ad altre colleghe, ha un profilo che tiene costantemente aggiornato.

Con un seguito di quasi 800.000 follower, sulla sua pagina condivide coi fan foto di vita quotidiana alternandole a scatti tratti dal dietro le quinte delle sue pellicole e altri più glamour, proprio come è accaduto in questo caso.

Nello scatto la si vede girata di spalle, i lunghi capelli biondi sciolti sulla schiena come una criniera maestosa. Il viso, truccato con estrema cura, rivolto al fotografo, con i famosi occhi da gatta sottolineati da uno smokey eyes scuro.

A rendere più stuzzicante il tutto, un delizioso abito aderente a longuette, che le lascia scoperta una spalla e si arriccia in rouches sull’altra, e che le aderisce al corpo perfetto come una seconda pelle, mettendo in evidenza il suo tonico lato B.

Claudia Gerini e lo scatto di mezzanotte che strega tutti

L’immagine è stata condivisa dall’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di visualizzazioni e cuoricini da parte degli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

After midnight” scrive semplicemente nella didascalia Claudia, e non potrebbe essere più vero di così, visto che la foto è stata pubblicata proprio un’ora dopo la mezzanotte. Forse un modo per rendere ancora più magici i sogni dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’inquilino siciliano spiazza tutti e succede l’impensabile

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: confronti serrati tra i vipponi, la showgirl al centro delle polemiche

I suoi fan non sono rimasti certo con le mani in mano e sono accorsi in men che non si dica sulla sua bacheca per poterla commentare: Che meraviglia, complimenti per l’eleganza. 👏”.

Impostazioni privacy