Rita Rusic, classe ed eleganza: il VIDEO che scatena il web. “Una meraviglia”

La meravigliosa Rita Rusic non smette di affascinare i suoi fan: la forma fisica ed il carisma sono rimasti inalterati negli anni, ma la sensualità è perfino aumentata. Un sogno…

Rita Rusic
Rita Rusic (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle donne-simbolo degli anni Ottanta italiani. Da modella ed attrice ha fatto sognare generazioni di giovani, che l’hanno letteralmente divorata con gli occhi in pellicole come Attila flagello di Dio o Grand Hotel Excelsior.

Ma il suo vero talento è stato quello di produttrice cinematografica, un campo nel quale ha dimostrato di essere alla pari se non addirittura superiore al celebre ex marito Vittorio Cecchi Gori.

Rita, la donna dei due mondi

Le origini croate sono impossibili da nascondere: il nome e l’algida bellezza balcanica non mentono. Ma il cuore di Rita parla italiano, e non solo per la lunghissima relazione con Vittorio Cecchi Gori.

I due si conobbero nei primissimi anni Ottanta, ed hanno trascorso insieme un ventennio. La rocambolesca separazione del 2000 fece scalpore, ed i due se le diedero di “santa ragione” in Tribunale.

Le ruggini legate al divorzio sono però ormai alle spalle, ed i rapporti con l’ex presidente della Fiorentina sono più che buoni, anche se non si parla assolutamente di tornare insieme.

Rita Rusic (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Drammatico lutto per l’ex campione del mondo con gli Azzurri: un dolore immenso

A quasi 62 anni, Rita Rusic sfoggia ancora un fisico invidiabile, che ama mettere in mostra. Nell’ultimo video caricato sul suo profilo Instagram ufficiale infatti la bionda ex modella, sulle note di un brano di Madame, improvvisa una sfilata “casalinga”.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, sapete che lavoro fa oggi Ida Platano? La dama sorprende tutti

I fan non possono non notare le gambe di Rita, ancora lunghissime e toniche come se gli ultimi quarant’anni per lei non fossero trascorsi. E’ indiscutibilmente una donna bellissima, e la pioggia di like ai suoi post non fa che confermarlo!

 

Impostazioni privacy