Kate Middleton, la notizia più bella per il suo compleanno: il futuro della corona è nelle sue mani

Oggi la Duchessa di Cambridge spegne 40 candeline e non potrebbe essere più bella e influente. Kate Middleton è ormai il futuro della monarchia inglese.

Kate Middleton (Instagram)
Kate Middleton (Instagram)

Sembrano dei quadri, le foto che Kensington Palace ha rilasciato ieri e che ritraggono la futura Regina d’Inghilterra. Gli scatti, tre in tutto, sono stati realizzati dal ravennate fotografo Paolo Roversi, in occasione dei 40 anni di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, aka Kate Middleton.

Oggi questa donna, nata e cresciuta nella campagna inglese, raggiunge un traguardo importante e non si parla solo di un fattore anagrafico. La sua posizione a corte è sempre più forte ed influente e le immagini rilasciate da Palazzo ne sono una prova. La futura Principessa del Galles è ritratta come una vera e propria sovrana, con buona pace di Camilla Parker-Bowles, consorte del Principe Carlo.

Un destino, il suo, che si è intrecciato con quello del Principe William nel 2001, quando entrambi frequentavano la St Andrew’s e che si è via via fatto più forte, fino al matrimonio da favola il 29 aprile del 2011, trasmesso in mondovisione.

Elegante, raffinata, senza una goccia di sangue blu ma capace di apparire più regale di tanti parenti acquisiti, con la celeberrima suocera, Lady D, condivide il grande amore che il popolo inglese le tributa e la capacità di influenzare le mode.

Kate Middleton: un futuro sempre più vicino e che in molti desiderano

La monarca Elisabetta II, che oggi ha ormai 95 anni, sembra fidarsi sempre più del nipote e della bella moglie e non ha caso sta affidando loro sempre più compiti.

Sono in molti nel Regno Unito a sperare che la Regina decida di investire proprio loro due come suoi successori al posto del primogenito Carlo, ritenuto troppo anziano e caratterialmente debole per salire al trono.

Leggi anche –> Domenica In, Teo Mammuccari racconta di una dolorosa infanzia: emozioni fortissime – VIDEO

Leggi anche –> Gianni Morandi, il risveglio che sognava da tempo: “Buona domenica…così” – FOTO

Una scelta che Elisabetta difficilmente farà, visto il suo attaccamento alle tradizioni e alle istituzioni. Nonostante ciò, il futuro è sempre più roseo per Catherine, vera Regina di cuori.

Impostazioni privacy