Bar Stella, la risposta inattesa del conduttore dopo il successo teatrale: cosa farà in futuro

Momento d’oro per l’ex ballerino di Amici, sempre più lanciato nella sua carriera da conduttore. Il timoniere di Bar Stella parla del futuro e spiega cosa accadrà.

Stefano De Martino (Facebook)
Stefano De Martino (Facebook)

E’ tra i volti nuovi emergenti della conduzione italiana, vera sorpresa di questi ultimi anni ed “esploso” un po’ a sorpresa. Parliamo di Stefano De Martino, ex allievo della scuola di Amici e pupillo di Maria De Filippi.

Originario di Torre Annunziata, si è dedicato alla danza fin dalla più tenera età, prima di tentare i provini per il talent nel 2008. Tra i protagonisti assoluti della nona edizione del programma, da allora inizia una stretta collaborazione con la conduttrice pavese, partecipando a sue numerose trasmissioni tv, come ballerino professionista, giudice e ospite speciale.

Nel 2018 gli viene affidato il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi e l’anno successivo passa in Rai, iniziando la gavetta come conduttore, con Made in Sud, che si rivela un grande successo personale e di pubblico. I vertici di viale Mazzini sembrano voler puntare su di lui, e in breve tempo gli vengono affidati altri programmi importanti, come il Festival di Castrocaro e Stasera tutto è possibile, in sostituzione di Amadeus.

Attualmente è impegnato con Bar Stella, un programma in seconda serata su Rai Due, scritto e ideato da lui, ispirato al vero bar di proprietà della sua famiglia, vicino a Napoli.

Stefano De Martino parla del futuro dopo Bar Stella

Recentemente intervistato a Tv Talk, la trasmissione di approfondimento sul mondo della televisione, il conduttore ha parlato della recente esperienza che lo ha visto di fronte alla macchina da presa e ha parlato dei suoi progetti futuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

“Non lo so, sinceramente tra tutte le cose che mi vengono male quella che mi viene peggio è recitare” ha spiegato tra il serio e il faceto il 32enne, che recentemente ha girato una piccola parte in Il giorno più bello al fianco di Fiammetta Cicogna.

Leggi anche –> Justine Mattera, visuale da bollino nero alla finestra. Slip e reggiseno ad “incroci pericolosi” – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: esito del televoto. Nomination incandescenti per i vipponi

“Lo faccio più per esperienza che per velleità vere. Mi diverte di più fare altro” ha poi spiegato, smentendo inoltre una sua possibile conduzione dell’Eurovision.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *