Bar Stella, la risposta inattesa del conduttore dopo il successo teatrale: cosa farà in futuro

Momento d’oro per l’ex ballerino di Amici, sempre più lanciato nella sua carriera da conduttore. Il timoniere di Bar Stella parla del futuro e spiega cosa accadrà.

Stefano De Martino (Facebook)
Stefano De Martino (Facebook)

E’ tra i volti nuovi emergenti della conduzione italiana, vera sorpresa di questi ultimi anni ed “esploso” un po’ a sorpresa. Parliamo di Stefano De Martino, ex allievo della scuola di Amici e pupillo di Maria De Filippi.

Originario di Torre Annunziata, si è dedicato alla danza fin dalla più tenera età, prima di tentare i provini per il talent nel 2008. Tra i protagonisti assoluti della nona edizione del programma, da allora inizia una stretta collaborazione con la conduttrice pavese, partecipando a sue numerose trasmissioni tv, come ballerino professionista, giudice e ospite speciale.

Nel 2018 gli viene affidato il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi e l’anno successivo passa in Rai, iniziando la gavetta come conduttore, con Made in Sud, che si rivela un grande successo personale e di pubblico. I vertici di viale Mazzini sembrano voler puntare su di lui, e in breve tempo gli vengono affidati altri programmi importanti, come il Festival di Castrocaro e Stasera tutto è possibile, in sostituzione di Amadeus.

Attualmente è impegnato con Bar Stella, un programma in seconda serata su Rai Due, scritto e ideato da lui, ispirato al vero bar di proprietà della sua famiglia, vicino a Napoli.

Stefano De Martino parla del futuro dopo Bar Stella

Recentemente intervistato a Tv Talk, la trasmissione di approfondimento sul mondo della televisione, il conduttore ha parlato della recente esperienza che lo ha visto di fronte alla macchina da presa e ha parlato dei suoi progetti futuri.

“Non lo so, sinceramente tra tutte le cose che mi vengono male quella che mi viene peggio è recitare” ha spiegato tra il serio e il faceto il 32enne, che recentemente ha girato una piccola parte in Il giorno più bello al fianco di Fiammetta Cicogna.

Leggi anche –> Justine Mattera, visuale da bollino nero alla finestra. Slip e reggiseno ad “incroci pericolosi” – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: esito del televoto. Nomination incandescenti per i vipponi

“Lo faccio più per esperienza che per velleità vere. Mi diverte di più fare altro” ha poi spiegato, smentendo inoltre una sua possibile conduzione dell’Eurovision.

Impostazioni privacy