Al Bano Carrisi, la rivelazione inattesa di Romina: la lite in diretta spiazza i fan

Al Bano, il famoso cantautore molto conosciuto per il duo che ha formato per anni con la moglie Romina Power, litiga con la figlia in diretta tv. 

Romina Carrisi Power
Romina Carrisi Power (Instagram)

Al Bano è risultato positivo al Covid, ma una volta sconfitto è tornato in televisione, per la precisione nel programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone nel quale presenzia come ospite fisso la sua quartogenita, Romina Carrisi.

Nel corso del programma il cantautore pugliese ha parlato della sua vita, della sua musica, del suo amore per Romina Power e della sua famiglia. Sotto gli occhi vigili della figlia si è dichiarato papà – psicologo, Romina subito ha risposto per le rime al padre, che a suo dire non l’avrebbe mai capita e ascoltata, e che per professarsi psicologo non dovrebbe dispensare consigli bensì imparare ad ascoltare le persone.

La lite e la risposta di Romina

Nel corso della lite il cantautore si è ritrovato molto in imbarazzo ma poi ha spiegato con calma alla figlia il perché di alcuni avvenimenti.

Al Bano e la figlia Romina
Al Bano e la figlia Romina (Instagram)

Romina è la quarta figlia della coppia CarrisiPower ed è nata nel 1987, già dalla data di nascita risulta chiaro quanto possa essere stata difficile la sua infanzia. All’età di soli sei anni si è ritrovata nel bel mezzo della tragedia che ha visto protagonista la sorella Ylenia, e l’attenzione dei genitori focalizzata su quello. Successivamente, nel 1999, è arrivato il divorzio dei genitori e questo ha incrinato ancora un pò il rapporto con la famiglia della giovane Romina.

Sentendosi attaccata dal padre nel corso della trasmissione Romina ha detto di non essersi mai sentita capita da lui, ma Albano ha subito ribattuto dicendole che si sbagliava, “Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre. Il destino è stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America…”. 

Romina ha confessato di aver smesso di parlare con il padre per qualche tempo, questione poi risolta con la partecipazione dei due a Ballando con le stelle. Alla fine della discussione la conduttrice ha spronato padre e figlia a cantare insieme Nostalgia Canaglia una delle hit per eccellenza di Al Bano e Romina.

Impostazioni privacy