Flavio Briatore in ospedale: il drammatico ritorno dopo le vacanze. Come sta

Flavio Briatore ex patron della Formula1 a riposo dopo un brutto episodio: troppo stress a riposo ha anche il rovescio della medaglia.

Briatore lungo la spiaggia instagram

Flavio Briatore è un grande imprenditore che ha saputo crearsi un impero con le sue sole mani. Semplice diplomato da privatista, come geometra, parte dalla città di Cuneo alla volta di Milano dove intraprende una collaborazione con la Benetton divenendo, in breve tempo, dirigente della nota azienda di abbigliamento.

L’ascesa al successo gli dà alla testa e inizia ad invischiarsi in situazioni non proprie consone alla rettitudine. Per molto tempo. e per via di alcuni avvisi di garanzia, si esula alle isole Vergini dove svolgerà la sua vita fintanto che rifarà il suo ingresso in Italia grazie ad una amnistia. Flavio può così riprendere da dove aveva lasciato le sue cose.

Si affermerà nella scuderia della Renault per svariati anni. Inoltre l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, aprirà una serie di locali tra cui il noto Billionaire tappa fondamentale di tutti i vip. La Sardegna sarà il luogo stabile in estate proprio per curare il suo ristorante di classe e trascorrere il tempo in compagnia dei suoi amici.

La calda vacanza di Flavio Briatore

Flavio è un uomo di grande fascino e carisma. Ha intrattenuto relazioni con donne bellissime. Con Heidi Klum, super top model tedesca, ha avuto una figlia che ha riconosciuto quando la ragazza era già un’adolescente. Tra le sue conquiste anche la splendida Naomi Campbell, la Venere Nera delle passerelle più ambite della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

VEDI ANCHE—> Bufera Allegri, accoglienza sconvolgente in campo: c’entra Ambra Angiolini 

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Speranza e Alberto si sono lasciati: la crisi prima del matrimonio

Le proprietà del valente imprenditore non si contano. Egli ha amministrato bene i suoi ricavi acquistando delle proprietà. Una fra tutte e a cui è molto affezionato è la dimora che possiede in Kenia. Proprio in questo luogo si ritira ogni anno, con l’avvento del periodo natalizio, per godersi il caldo tepore delle magnifiche spiagge bianche e il mare cristallino. Solo che questa volta qualcosa è andato storto e Flavio è incappato in una brutta distorsione per le troppe partite giocate a tennis. Il magnate della Borsa ha postato una foto che lo ritrae in un ambiente ospedaliero mentre si sottopone a tutti gli accertamenti di routine.

Impostazioni privacy