Elenoire Casalegno pronta al “fischio d’inizio”: la FOTO in bikini esalta i follower

Elenoire Casalegno ha pubblicato sui social network una sua nuova foto in bikini che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan.

Elenoire Casalegno fischio inizio foto bikini
(Screenshot Instagram Elenoire Casalegno @elenoirec)

Elenoire Casalegno è “pronta per il fischio d’inizio“. Così ha scritto all’interno della didascalia presente nel suo più recente post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. Infatti oggi è un giorno importante dal punto di vista calcistico in Italia.

Inter e Juventus scenderanno in campo questa sera alle ore 21 a San Siro per la finale di Supercoppa Italiana. Un appuntamento molto sentito dai tifosi delle due squadre. E, come è noto, Elenoire è una grande tifosa della squadra nerazzurra.

Non sorprende quindi che il contenuto condiviso poche ore fa dalla showgirl sia, in un certo senso, un po’ in tema calcistico. La conduttrice televisiva ha postato una sua foto che la ritrae in spiaggia, in riva al mare.

Elenoire Casalegno, la FOTO in bikini in spiaggia, in riva al mare scatena tutti i suoi fan

Nell’immagine in questione l’attrice indossa un bikini di colore viola che mette in risalto tutto il suo fisico perfetto e la sua bellezza. Nello scatto si vede Elenoire che sembra che stia per fare un calcio a quella che pare essere una noce di cocco.

LEGGI ANCHE —> Karina Cascella, oltre le gambe c’è di più: la scollatura è illegale, web in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

A tal proposito sono diversi i messaggi che si possono leggere all’interno del box dei commenti. C’è chi le consiglia di fermarsi e di non farsi male. Tanti sono i fan che si complimentano per la sua bellezza ed il suo fisico “da ventenne“.

LEGGI ANCHE —> Pamela Prati e il bacio a stampo senza farsi notare: il VIDEO compromettente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

E c’è anche chi rimane in tema calcistico aggiungendo dei cuoricini neri e azzurri ed un “forza Inter“, a cui di certo si aggiungerà tra poche ore quello di Elenoire, a partire dal fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana.

Impostazioni privacy