“Non torna più in televisione”: Barbara D’Urso, le parole dai social che preoccupano i fan

Barbara D’Urso non è ancora tornata in onda, la lunga assenza dal piccolo schermo insospettisce gli ammiratori: ecco che cosa sta succedendo

"Non torna più in televisione": Barbara D'Urso, le parole dai social che preoccupano i fan
Barbara D’Urso negli studi Mediaset (foto da profilo ufficiale Instagram)

Si tinge di giallo l’assenza di Barbara D’Urso dalla tv. La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’, infatti, non è ancora ritornata in onda dopo le vacanze natalizie.

La programmazione di Canale 5, per il momento, sta proseguendo con la trasmissione di alcune soap opera. Di uno dei programmi di intrattenimento maggiormente seguiti dal pubblico, non c’è ancora traccia. E il pensiero di molti torna, inevitabilmente, a quanto accaduto in estate.

Infatti, solo pochi mesi fa, sembrava che Barbara fosse destinata, dopo tanti anni, a dire addio a Mediaset. La frattura fu poi ricomposta e la D’Urso aveva ripreso il suo posto nel palinsesto. Ma l’assenza prolungata, in questo inizio di 2022, ha fatto sorgere a più di qualcuno dubbi su nuove frizioni.

Barbara D’Urso, ritorno a Canale 5 ancora rimandato: e i fan temono il suo addio

Barbara, che è molto seguita sui social, continua intanto a postare scatti dalle sue vacanze in alta montagna. La conduttrice partenopea dunque non è ancora rientrata alla sua vita di sempre e questo alimenta ulteriormente i sospetti.

Sotto il suo ultimo post, non a caso, sono molti i fan a temere che il suo ritorno in onda non avvenga. E sebbene non manchino gli hater che invitano Barbara a ‘restare lì’ dov’è, la maggioranza esprime preoccupazione e dispiacere all’ipotesi che la sua avventura su Canale 5 sia finita.

I rumours delle ultime settimane avevano inoltre ipotizzato che per lei si preparasse un ruolo da conduttrice nella nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione’, in onda prossimamente su Italia 1. Ma la realtà sarebbe ben diversa. Semplicemente, Barbara ha prolungato le sue vacanze natalizie, ma il rientro dovrebbe avvenire regolarmente a breve. Lunedì 17 gennaio, ‘Pomeriggio Cinque’, a quanto è dato sapere, tornerà in programmazione.

LEGGI ANCHE —> Melita Toniolo, il davanzale scoperto è solo per cuori forti: “Non puoi non amarmi…” FOTO

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini la spallina scivola giù, inquadratura nel posto giusto: dopo la mezzanotte… FOTO

I fan dunque possono tirare un sospiro di sollievo. Barbara tornerà presto.

Impostazioni privacy