Aida Yespica, la nuova paparazza da bollino rosso: temperature in aumento con la giacca sbottonata – FOTO

L’ex primadonna del Bagaglino torna a far sognare i suoi fan con uno scatto incredibile. Aida Yespica pubblica sui social una foto da far strabuzzare gli occhi.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Lontana dalla tv ormai da un po’ di tempo, in realtà l’ex showgirl del Salone Margherita è più attiva che mai in rete, con un profilo seguito da centinaia di migliaia di utenti. Aida Yespica poche ore fa si è rifatta viva, pubblicando una foto spettacolare.

Donna dello spettacolo tra le più amate e ammirate negli anni Duemila, dopo una pausa in seguito alla nascita del figlio Aron era tornata in tv partecipando alla seconda edizione del Gf Vip. Ora, a quanto pare, la bella venezuelana preferisce dedicarsi ai tanti fan online, e l’ultimo scatto ne è una dimostrazione.

L’immagine la mostra con i lunghissimi capelli castani sciolti lisci sulle spalle, messi su un lato, il viso perfetto illuminato da un make up leggero ma ricercato, con un ombretto chiaro a delinearle il contorno degli occhi e un rossetto neutro sulle labbra carnose.

In mano la soubrette tiene una vecchia macchina fotografica e indossa un completo mozzafiato composto da una giacca scarlatta sulla pelle nuda e un paio di pantaloni aderenti coordinati. Aida è entusiasmante.

Aida Yespica gioca con il fotografo e i fan impazziscono

La foto è stata condivisa poche ore fa dalla sudamericana sul suo profilo ufficiale Instagram e in men che non si dica ha fatto il pieno di cuoricini e views.

“Red passion❤️” scrive semplicemente nella didascalia la Yespica, che per l’occasione indossa una creazione del famoso stilista romano. E mai parole furono più appropriate per definirla, visto che il completo le sta un incanto e sottolinea la sua forte carica seducente.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, selfie in intimo illegale: la FOTO da censura che fa perdere la testa

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, la rivelazione inattesa di Romina: la lite in diretta spiazza i fan

I follower non sono rimasti insensibili davanti ad uno spettacolo del genere e non hanno tardato molto a farsi sotto: Sei meravigliosa complimenti x il fisico❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy