Silvia Toffanin, i dettagli super originali del tailleur indossato: quanto è stato pagato

La padrona di casa di Verissimo si è presentata ieri in puntata con un completo che ha fatto strabuzzare gli occhi a molti. Ecco quanto costa il look di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin (Instagram)
Silvia Toffanin (Instagram)

Ieri a Verissimo la conduttrice era più bella che mai, con un look da far girare la testa che sottolineava la sua silouette perfetta e le enfatizzava l’incarnato candido. In molti spettatori si sono chiesti chi fosse lo stilista scelto da Silvia Toffanin per vestirla durante la puntata domenicale del contenitore di Canale 5. Tra poco ve lo sveliamo.

Volto amatissimo dagli spettatori Mediaset, la splendida veneta è ormai il volto della trasmissione storica del Biscione, una delle più longeve, da quasi vent’anni in onda. E dire che tutto è cominciato, come molte sue colleghe, dal concorso di bellezza Miss Italia.

Un’edizione, quella alla quale partecipa, quella del 1997, ricca di concorrenti che sarebbero poi diventati volti noti della tv, del cinema e della politica. Tra loro, infatti, a tentare di conquistare lo scettro di più bella, anche Caterina Murino, Annalisa Minetti, Mara Carfagna ed Elisabetta Gregoraci.

In seguito, nel 2001, la splendida veneta classe 1979 supera i provini per il quiz Passaparola, diventandone una delle letterine. E’ proprio qui che conoscerà una delle sue più care amiche, Ilary Blasi, destinata a diventare come lei uno dei volti di punta dell’azienda.

Silvia Toffanin: ecco il prezzo del look sfoggiato a Verissimo

Dotata di classe ed eleganza innata, ieri la conduttrice si è presentata in studio con un completo giacca-pantaloni incredibile, che la illuminava grazie anche agli strass di cui era tempestato con discrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il tutto è una creazione di Giorgio Armani, e come si potrà facilmente intuire, non è alla portata di tutti. La giacca con collo a scialle con strass ha infatti il prezzo di 850 Euro.

Leggi anche –> Paolo Bonolis non trattiene le lacrime: forte commozione in studio, il conduttore esplode

Leggi anche –> Storie Italiane, arriva la proposta irrinunciabile dal collega: impossibile rifiutare

Discorso simile per i pantaloni abbinati, seppur lievemente meno dispendiosi: 790 Euro il loro costo. Insomma, un look scintillante per Silvia, per iniziare al meglio questo 2022 che si prospetta già carico di soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.