Veronica Gentili, trasparenze irresistibili in studio: “Staremo fino a tarda notte insieme…” – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva ricorda l’appuntamento ambito a tutti i suoi fan. Veronica Gentili sfodera un look stratosferico che cattura l’attenzione di tutti.

Veronica Gentili (Instagram)
Veronica Gentili (Instagram)

La padrona di casa di Controcorrente si ripresenta sui social e sfoggia una mise che non può proprio passare inosservata. La brava Veronica Gentili stupisce gli spettatori con il suo fascino impagabile.

Ormai ritenuta tra le giornaliste italiane più promettenti, la romana nata nel 1982 è una presenza familiare e preparata del piccolo schermo, anche se non tutti sanno che ha iniziato la carriera come attrice.

Dopo essersi infatti diplomata all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico a Roma, ha preso parte a numerose opere teatrali e cinematografiche, prima di fare il passaggio ai talk show di approfondimento. Dal 2015 è anche giornalista pubblicista.

Sul suo profilo social spesso compaiono scatti che la vedono impegnata in studio, e anche questa volta non ha fatto eccezione. Nella foto la si vede con i lunghi capelli scuri acconciati in una piega ondulata, il viso affascinante truccato con perizia ma in modo discreto, con un tocco di mascara sugli occhi neri e un rossetto color carne a enfatizzarle la linea delle labbra.

Indosso, un meraviglioso completo bianco, composto da giacca e pantaloni palazzo con una canottierina in raso bianco leggermente trasparente. Veronica è un incanto.

Veronica Gentili ricorda l’appuntamento a tutti i suoi ammiratori

La giornalista ha condiviso l’immagine sul suo profilo Instagram verificato ieri sera e, nel giro di poche ore, ha fatto il pieno di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

“Stasera stiamo insieme fino a mezzanotte e mezzo. Ve lo ricordate sì?” ha scritto nella didascalia la Gentili, taggando anche il profilo della trasmissione Controcorrente, andata in onda ieri sera. Un modo delizioso per tenere incollati i fan allo schermo.

Leggi anche –> Paolo Bonolis non trattiene le lacrime: forte commozione in studio, il conduttore esplode

Leggi anche –> Taylor Mega, regina delle trasparenze: catwoman in azione scalda i cuori dei fan – FOTO

Loro non se lo sono certo fatto ripetere due volte e, oltre a sintonizzarsi su Rete 4, ne hanno approfittato anche per lasciarle decine di messaggi in bacheca: Che spettacolo che sei, bravissima bellissima e professionale 😍”.

Impostazioni privacy