Taylor Mega, regina delle trasparenze: catwoman in azione scalda i cuori dei fan – FOTO

Un outfit mozzafiato che esalta l’indiscussa bellezza dell’influencer.

Taylor Mega, regina delle trasparenze: catwoman in azione scalda i cuori dei fan - FOTO
Taylor mega, in posa a Milano (Foto da Instagram)

Taylor Mega è una nota imprenditrice, modella e influencer conosciuta inizialmente per alcuni presunti o veritieri flirt, avuti con personaggi famosi, come l’imprenditore Flavio Briatore e il rapper Sfera Ebbasta e per la relazione avuta con un altro rapper, Tony Effe membro della Dark Polo Gang. Inoltre in molti la ricorderanno per la sua partecipazione nel 2019 all’Isola dei Famosi.

Lo stesso anno partecipa anche alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Particolarmente interessata al mondo della moda, crea il suo brand di bikini, “Mega Swim”, che tra le modelle che hanno partecipato alla campagna pubblicitaria vanta anche l’attuale gieffina Vip Sophie Codegoni. L’influencer, dotata di una particolare bellezza non ha mai nascosto di aver fatto ricorso ad interventi di chirurgia estetica, ritoccando labbra e seno.

Per quanto riguarda la sua recente vita sentimentale, la modella è stata paparazzata in compagnia del rapper Sacky. Ma il flirt è stato immediatamente smentito dalle immagini che la ritraevano insieme all’imprenditore Vittorio Scala con il quale ha trascorso alcuni giorni a Lugano.

Taylor Mega ammalia i fan con con un look strabiliante

L’imprenditrice e influencer, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni televisive a cui prende parte, è ovviamente molto attiva anche sui social. Come Instagram, dove attualmente vanta 2,6 milioni di follower.

In questi giorni, la modella ha pubblicato due scatti fotografici molto sensuali, che vengo riproposti insieme da una fan page sul social statunitense.

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti e l’altalena sul mare: finalmente l’amore  “quello vero!” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, zoom spaziale sul lato B: prima e dopo averlo fatto – Il VIDEO compromettente

Le immagini proposte sono state molto apprezzate dai fan dell’ex gieffina che hanno raggiunto il post della fan page, ma anche quello della pagina Instagram ufficiale, con migliaia di like e commenti lusinghieri. I due scatti fotografici sono stati realizzati dall’imprenditrice come “cartolina d’auguri” per le passate festività natalizie, un regalo che è stato molto apprezzato dal suo affezionato pubblico.

Impostazioni privacy