Paolo Bonolis non trattiene le lacrime: forte commozione in studio, il conduttore esplode

Ieri sera è iniziata la nuova stagione di C’è Posta per te e come al solito gli ospiti non sono mancati, il primo è Paolo Bonolis, grande amico di Maria De Filippi.

Paolo Bonolis a C'è Posta per te
Paolo Bonolis a C’è Posta per te (Instagram)

Puntata scoppiettante e piena di emozione quella di ieri, sabato 8 gennaio, di C’è Posta per te, Maria De Filippi è ripartita alla grande e le prime voci in merito alla serata raccontano un’inizio bellissimo che batte molte puntate dello scorso anno, in termini di ascolti ma anche di contenuti e di emozioni. Le storie dei protagonisti non sempre sono facili, tradimenti, abbandoni e dolori sono però accompagnati da un pò di allegria e spensieratezza portata dagli ospiti che Maria invita ogni settimana.

Nella serata di ieri sera ha partecipato come ospite uno storico amico di Mari De Filippi, l’amatissimo conduttore Paolo Bonolis che nemmeno il tempo di salutarsi aveva già fatto una battuta a Maria, “Sei particolarmente bona… È una tradizione tua, noi ci vediamo una volta l’anno, come il tacchino negli Stati Uniti”. 

La commozione di Bonolis

Paolo ha fatto compagnia e ha assistito alla commovente storia di Matteo, un giovanissimo ragazzo rimesso da un brutto male che lo ha tenuto in ospedale per tanto tempo.

Maria racconta che a Matteo, il ragazzo protagonista della storia, all’età di soli 15 anni è stato diagnosticato un Linfoma non Hodgkin, Matteo ha iniziato a lottare immediatamente, gli hanno prescritto due anni di chemio terapia uno dei quali lo ha trascorso in un letto di ospedale, letto accanto al quale erano sempre presenti i suoi genitori. I genitori hanno sempre cercato di normalizzare il più possibile la vita in ospedale del figlio infatti, racconta Maria, sul comodino non c’erano i farmaci ma i libri, i fumetti e il computer di Matteo che ha sempre continuato a studiare anche durante la terapia.

Oggi Matteo sta bene e ha voluto fare una sorpresa ai suoi genitori per ringraziarli di essergli sempre stati vicino nel momento peggiore e più difficile che un ragazzo possa mai immaginare di dover vivere. Quando Maria ha terminato la lettura della lettera che Matteo ha dedicato ai genitori Paolo li ha raggiunti e ha assistito con loro al resto della vicenda.

Leggi anche -> GF Vip, duro sfogo del concorrente: parole pesanti contro il conduttore

Leggi anche -> Romina e Al Bano, il clamoroso riavvicinamento dopo il complicato periodo

Infine ha voluto regalare alla coppia una vacanza in un resort a loro scelta e al giovane Matteo una tastiera elettrica per poter portare avanti la sua passione per la musica. Non è riuscito a trattenere le lacrime durante il racconto della vicenda che ha vissuto il giovane Matteo ma alla fine tutti avevano un grande sorriso per la conclusione positiva della storia.

Impostazioni privacy