Uomini e Donne, tempi durissimi per l’ex tronista: la situazione non è affatto facile

Brutto periodo per uno dei volti più amati del programma di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne è nei guai e la situazione sembra più complicata del previsto.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Anche se la sua esperienza a Uomini e Donne è terminata da un bel po’, in molti ricordano con molto affetto e simpatia il bel ragazzo lombardo. Ora per lui è un momento molto delicato, e ha voluto, come fanno tanti, condividerlo sui social.

Nel programma di Maria De Filippi fa il suo primo ingresso per corteggiare Ludovica Valli, che però lo rimanda a casa poco dopo. Torna quindi per Sara affi Fella, ma in seguito allo scandalo sul suo fidanzamento tenuto nascosto salta tutto. Nell’edizione del 2018/2019 diventa tronista assieme ad Andrea Zelletta, poi diventato famoso grazie al Gf Vip 5.

Milanese, classe 1996, conquista tutti con il suo carattere simpatico e spigliato e negli studi della Elios trova anche il vero amore nella corteggiatrice da lui scelta, Claudia Dionigi. Da allora i due ragazzi non si sono più lasciati e oggi convivono a Milano dove lui ha intrapreso la carriera di imprenditore nel settore dell’abbigliamento.

Di lui si era parlato come uno dei nuovi concorrenti sia della passata edizione del Grande Fratello che dell’Isola dei Famosi, anche se poi tutto è sfumato, ma il ragazzo non perde tuttora le speranze.

Uomini e Donne: l’ex tronista costretto a casa. La fidanzata disperata

Ciò che è certo è che per un po’ non potrà sostenere nessun tipo di provino, visto che è risultato recentemente positivo al Covid e sta quindi passando la quarantena a casa. Una situazione complicata, come ha spiegato in rete Claudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo🐍 (@lorenzo.riccardi17)

Già, perchè la trentenne, al suo contrario, è negativa, e ciò li costringe a girare in casa con le mascherine e stare in stanze separate il più possibile, per evitare di complicare il tutto. “E’ proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzato” le parole della Dionigi su Instagram.

Leggi anche –> Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l’avrebbe mai fatta! – FOTO

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, tacco a spillo e gonna dai sottili filamenti: la FOTO dal fiato corto

Anche il diretto interessato, Lorenzo Riccardi, ha detto la sua, sebbene in modo decisamente più colorito e pittoresco: “Mi sto veramente rompendo i co…ni oggi. Non ce la faccio più”.

Impostazioni privacy