Sabrina Salerno è dovuta ricorrere ai soccorsi: da sola non ce l’avrebbe mai fatta! – FOTO

La provocante showgirl, reduce dal lungo percorso di Ballando con le stelle, continua a tenere aggiornati i numerosi fans.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in uno scatto vintage degli anni Ottanta (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle showgirl che si sono distinte principalmente negli anni Ottanta, suo indiscusso periodo d’oro dove ha conquistato non soltanto il Bel Paese ma anche il pubblico residente fuori dai confini italici. Insomma, una vera star della canzone italo-disco.

Tante, quindi, le hit che aveva portato al successo come, per esempio, Boys, Sexy Girl, My Chico – All Of Me (Boy Oh Boy) e con i quali aveva presenziato anche all’importante manifestazione canora di Festivalbar. Naturalmente, oltre alle sue doti artistiche, Sabrina ha sempre colpito anche per il suo strabiliante fascino.

Cosa che, peraltro, non ha perso nemmeno ai giorni nostri e che, per la gioia dei numerosi fans, sfodera ancora quotidianamente. Di recente, tra l’altro, l’abbiamo vista esibirsi a Ballando con le stelle insieme al professionista Samuel Peron.

I due non si sono aggiudicati il primo posto, ma, bisogna ammetterlo, hanno comunque fatto una bellissima figura e sono riusciti persino ad arrivare in finale. Che dire, come i telespettatori possono ricordare, Sabrina ce l’ha messa tutta e si è impegnata molto in questo lungo percorso.

Sabrina ha rivelato il suo punto debole

Al momento, invece, pare che la Salerno si stia un pochino rilassando e si stia riprendendo dopo questi grandi sforzi fisici. In effetti, lo abbiamo visto anche sul suo profilo Instagram che vanta addirittura più di 1 milione di follower.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno con Samuel Peron a Ballando con le stelle (Instagram)

Anche in questo frangente, perciò, Sabrina cerca sempre di mostrarsi in tutto il suo splendore, facendo strabuzzare gli occhi agli ammiratori.

Insomma, una donna super provocante che attira sempre l’attenzione. Di recente, invece, si potrebbe affermare solo qualche ora fa, ha voluto condividere con i fans un momento che, secondo quello che ha scritto, l’ha resa piuttosto nervosa.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero, basta un attimo per tornare a vivere: il VIDEO che ha conquistato tutti!

LEGGI ANCHE –> Amanda Lear ricoverata d’urgenza in ospedale

In particolare, come si evince dal suo profilo, pare che Sabrina abbia avuto una certa paura durante l’iniezione. Ma tant’è, i fans sono sempre pronti a sostenerla in qualsiasi situazione e anche stavolta ne hanno approfittato per riempirla di cuoricini.

Impostazioni privacy