Nunzia De Girolamo, tacco a spillo e gonna dai sottili filamenti: la FOTO dal fiato corto

L’ex parlamentare si prepara in grande stile al ritorno in tv. Nunzia De Girolamo sfodera un look da perdere la testa e conquista in breve tempo il web.

Nunzia De Girolamo (Instagram)
Nunzia De Girolamo (Instagram)

Da quando non è più parlamentare la bella campana sembra rifiorita e grazia i tanti follower ogni giorno con look magnifici. Nunzia De Girolamo, ex ministro delle Politiche Agricole sotto il Governo Letta, si gode appieno questa seconda fase della sua vita.

Beneventana, classe 1975, dotata di un caratterino niente male e un fascino tutto mediterraneo, ta tempo ormai si dedica alla carriera sul piccolo schermo. Dopo una partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2019, dall’inizio del 2021 è conduttrice e opinionista per diverse trasmissioni come La vita in diretta e Piazzapulita. Tutto senza scordare l’importanza ormai sempre più grande dei suoi profili social, che aggiorna quotidianamente, come si nota dall’ultimo scatto postato.

Nella foto la si vede con un bel caschetto lucente nero, il viso parzialmente coperto da questa serica cortina, mentre mette in mostra il suo fisico da dieci e lode. Indosso, una camicia bianca a cui ha deciso di abbinare una sorta di poncho grigio con frange, che lascia scoperte le lunghe gambe valorizzate da un paio di scarpe con il vertiginoso tacco a spillo in fantasia animalier. Nunzia è fantastica.

Nunzia De Girolamo scalda i motori: ecco dove la rivedremo

L’immagine è stata pubblicata poche ore fa dall’ex ministra sul suo profilo Instagram ufficiale e ha ricevuto un sacco di consensi in termini di visualizzazioni e like.

“Superare gli stereotipi, andare oltre. Questa foto per me è anche questo… “ inizia così il lungo post della De Girolamo, che ha voluto in questo modo annunciare a tutti i suoi ammiratori una splendida notizia.

Leggi anche –> Royal Family, così la futura “Regina” spegnerà le candeline: in tempi difficili…

Leggi anche –> Chiara Ferragni, spettacolo panoramico sulla neve: il migliore “antidoto” dopo il terribile precedente – FOTO

“Non potevo non utilizzarla per annunciarvi, ufficialmente, la seconda stagione del nostro ‘Ciao Maschio’ ❤️” ha poi continuato, confermando l’inizio a breve del programma da lei condotto. L’appuntamento per tutti i fan impazienti è per il 12 febbraio su Rai 1 in seconda serata.

Impostazioni privacy