Gf Vip 6 LIVE: esito del televoto. Nomination incandescenti per i vipponi

Fasi conclusive della 33ma puntata del Gf Vip 6. Enzo Paolo entra e si confronta con la moglie. Arriva finalmente l’esito del televoto. In nomination vanno in tre.

Nathaly Caldonazzo (Instagram)
Nathaly Caldonazzo (Instagram)

E’ il momento di chiarire la questione del “Nozzegate”. Nathalie ha affermato durante la puntata precedente di essere stata invitata da Enzo Paolo Turchi al suo matrimonio (il secondo) con Carmen Russo due anni fa. La soubrette invece continua ad essere convinta che non sia vero. All’insaputa delle due concorrenti del Gf Vip 6, il coreografo è in passerella, pronto a chiarire tutta la faccenda.

Maria Monsè dallo studio si inalbera, dando ragione alla Caldonazzo poichè anche con lei è successa a suo dire una cosa del genere, mentre Carmen insiste che l’ex Non è la Rai si è autoinvitata. Alfonso la manda in confessionale, mentre Nathaly va in giardino ad incontrare l’ex ballerino.

“Nathaly, tesoro, io non ti ho mai chiamato. Riguardo all’invito del matrimonio, che tra l’altro c’è stato non due anni fa ma nel 2015, sì, lo abbiamo mandato a tutti” . “L’unica cosa che mi spiace è che Maria ha visto tutto e si è messa a piangere, ha 9 anni, inizia a capire le cose” aggiunge poi preoccupato l’artista, mentre il televoto continua ad essere aperto.

Gf Vip 6: arriva il verdetto del televoto. Nomination choc

Il televoto viene infine chiuso. Signorini fa mettere Carmen, Nathaly e Soleil spalle al led. La preferita dal pubblico è Nathaly, tra la sorpresa generale dei compagni di gioco e soprattutto di Manila, che non sembra averla presa assolutamente bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli immuni inclusa la soubrette, sono in totale 6, scelti nel corso della scorsa puntata, quindi questa volta Adriana e Sonia non salveranno nessuno. Kabir Bhedi sarà nominabile solo da venerdì prossimo.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’inquilino siciliano spiazza tutti e succede l’impensabile

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: confronti serrati tra i vipponi, la showgirl al centro delle polemiche

Partono le nomination: Federica sbaglia e vota per Carmen, mandata già da Nathaly in nomination, quindi il suo voto è nullo. Alla fine ad andare in nomination sono, oltre alla Russo, proprio Federica e Soleil.

Impostazioni privacy