Uomini e donne, Ida Platano ha ritrovato l’amore: è un ritorno di fiamma dal passato

La bella sicula pare che abbia volutamente dato un indizio ai suoi tantissimi supporter. Forse c’è ancora davvero una speranza!

Ida Platano
Ida Platano, corteggiatrice (Instagram)

Uomini e Donne, nel corso delle numerose stagioni, ha certamente dato l’opportunità di far conoscere al pubblico diversi e differenti personaggi che, in seguito, sono anche diventati dei volti televisivi.

Ma, come è ovvio che sia, lo scopo principi del popolare dating show è di sicuro quello di permettere la conoscenza di due persone e innescare una relazione amorosa che in teoria dovrebbe essere destinata a durare nel tempo.

A tal proposito, quindi, ci sono stati alcuni casi in cui le cose sono andate nel verso giusto e altri in cui, nonostante una buona iniziale prospettiva, poi abbiano preso una piega sbagliata.

D’altra parte, è facile intuirlo, hanno presenziato nel salotto di Maria De Filippi alcune persone che sono maggiormente arrivate al cuore della gente piuttosto che altre. Una di queste, perciò, è anche Ida Platano. La ricordiamo innanzitutto perché tempo fa era già stata sotto i riflettori di Canale 5 e proprio lì sembrava aver trovato la dolce metà.

Sta tornando tutto come prima?

Purtroppo però la bella sicula e Riccardo Guarnieri, dopo alcuni alti e bassi, hanno deciso di lasciarsi, turbando in questo modo anche i tanti supporter della coppia. In seguito, come si è accennato poche righe fa, la Platano è ritornata a Uomini e Donne dove ha cominciato una sorta di love story con Diego Tavani.

Ida Platano
Ida con un mazzo di rose rosse (Instagram)

Per loro, sulle prime, pareva che ci fosse in serbo un futuro roseo, ma, proprio di recente, alcune tensioni hanno preso il sopravvento. Un addio che, ancora una volta, aveva lasciato un po’ di amaro in bocca ai telespettatori. Tuttavia, nelle ultime ore, qualche indizio si presta a un’interpretazione abbastanza favorevole.

LEGGI ANCHE –> C’è Posta per te, l’incredibile storia della strana coppia

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, l’ospite, Cristiano Malgioglio lancia la bomba

Sì, perché, anche se la trasmissione si è arrestata per le feste natalizie, Ida non ha mancato di tenersi in contatto con gli svariati follower che popolano il suo profilo di Instagram.

Naturalmente, quello che ha fatto pensare è stata la foto della corteggiatrice del trono over che ricordava il mazzo di rose rosse che le era stato regalato in precedenza. Significherà un riavvicinamento?

Impostazioni privacy