Oggi è un altro giorno, l’ospite, Cristiano Malgioglio lancia la bomba: “Andavo a citofonarlo sotto casa…”

Il cantautore si racconta nel salotto di Serena Bortone, confidando un’inaspettato retroscena.

Oggi è un altro giorno, l'ospite, Cristiano Malgioglio lancia la bomba: "Andavo a citofonarlo sotto casa..."
Cristiano Malgioglio, il cantautore al Gf Vip 2 (Foto da Instagram)

Ad Oggi è un altro giorno, è stato ospite di puntata, Cristiano Malgioglio celebre cantautore, paroliere e volto noto della tv italiana. Nel corso della sua brillante carriera ha scritto testi per alcuni dei più grandi interpreti della musica italiana come Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Patty Pravo, Pupo, Ornella Vanoni e molti altri ancora.

Anche se in molti lo ricordano per le più recenti esperienze televisive vissute in due reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 2, grazie al quale ha accresciuto ancor più la sua notorietà.

Infatti è spesso ospite in diversi programmi tv, nei quali spesso ricopre ruoli di rilievo come la recente esperia di giudice a Tale e Quale Show.In questa occasione ha parlato di se, del suo esordio, sino al successo raggiunto oggi, rivelando al pubblico un episodio del passato, sconosciuto a molti.

Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio fa una rivelazione scioccante

Nel corso dell’intervista rilasciata a Serena Bortone, il cantautore ha rivelato di aver sempre stimato Fabrizio De Andrè, raccontando un particolare aneddoto tra i due. L’ex gieffino Vip ha infatti dichiarato:

“Andavo sotto casa sua e citofonavo a oltranza. Ero il suo stalker… Finché poi non l’ho conosciuto ed è nata anche stima reciproca”.

Il cantautore ha proseguito affermando:

“Ho viaggiato sul treno con lui e sempre grazie a lui ho firmato il mio primo contratto con la Ricordi”.

Inoltre ha raccontato una toccante telefonata con Raffaella Carrà, avvenuta alcuni giorni prima che la conduttrice ci lasciasse.

LEGGI ANCHE–> Uomini e donne, ricordate Claudia Piumetto? L’ex corteggiatrice fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE–> Gerry Scotti, l’intervista bomba che rivela tutto di LUI: “Con me si è comportato così…”

Successivamente Malgioglio ha raccontato un difficile periodo, quando a 26 anni è morta sua madre dopo una lunga malattia. Il cantautore era impegnato in un concerto a Palermo quando è venuto a sapere da due agenti della polizia la triste notizia. Una ferita indelebile che ha segnato la sua vita.

Impostazioni privacy