Uomini e donne, ricordate Claudia Piumetto? L’ex corteggiatrice fa impazzire i fan – FOTO

E’una delle protagoniste storiche del programma targato Mediaset ma di lei si sono perse un po’ le tracce. Che fine ha fatto Claudia Piumetto di Uomini e Donne?

Uomini e Donne coppia (Facebook)
Una coppia a Uomini e Donne (Facebook)

qualche anno fa non si sentiva altro che parlare di lei poi, gradualmente, è scomparsa dal piccolo schermo. Claudia Piumetto ha recentemente rilasciato una bella intervista, spiegando com’è la sua vita ora.

Arrivata a Uomini e Donne nell’ormai lontano 2007, inizia a corteggiare il tronista calciatore Emanuele Morelli, che però decide ad un certo punto di lasciare il dating senza aver effettuato nessuna scelta. L’anno successivo ritorna negli studi della Elios, questa volta in qualità di tronista, al fianco di Elga Enardu, sorella della più famosa Serena.

Durante la permanenza si interessa sempre più al corteggiatore Diego Deddi, a cui alla fine fa la proposta di uscire assieme dalla trasmissione, ma sfortunatamente il ragazzo ha idee diverse e le risponde di no. In seguito, durante l’estate, si fidanza proprio con Elga. Un “tradimento” da parte dell’amica che la fa molto soffrire.

Dopo alcuni flirt veri e presunti, tra cui anche Giovanni Conversano e l’opinionista storico dello show, Gianni Sperti, una relazione con un ragazzo, Cosimo, purtroppo naufragata.

Uomini e Donne: la nuova vita di Claudia Piumetto

Intervistata dal giornalista di Today, la 36enne si è raccontata a 360°, spiegando qual è ora la sua vita lontano dalle telecamere del programma e se è rimasta in contatto con qualcuno.

Fidanzata da 10 mesi, dice di ritenersi finalmente felice e essersi lasciata alle spalle la televisione, preferendo dedicarsi alla sua carriera di consulente vendite Toyota a Lecce, città dove ora vive. Alla domanda se la sua vita fosse cambiata dopo il dating, ha risposto: “Non è cambiata per nulla. Ho sfruttato il momento l’occasione, ho fatto qualche serata ma non ho mai avuto l’ambizione di essere qualcuno”.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, i dettagli super originali del tailleur indossato: quanto è stato pagato

Leggi anche –> Justine Mattera, visuale da bollino nero alla finestra. Slip e reggiseno ad “incroci pericolosi” – FOTO

Ora la sua vita è lontana dal piccolo schermo e non ne sente la mancanza, anche se ammette che qualche fan del programma ogni tanto le scrive. E su Maria De Filippi non ha avuto che belle parole: ” Suo pregio: senso di protezione, difetto: non ne ho trovati”.

Impostazioni privacy