Justine Mattera, visuale da bollino nero alla finestra. Slip e reggiseno ad ‘incroci pericolosi’ – FOTO

Justine Mattera, non perde occasione per mostrare tutto il suo…davanzale: i divieti non esistono e ci si perde nei volteggi- FOTO.

Justine Mattera nel parco instagram

Così audace ma mai volgare. Justine Mattera ha una bellezza disarmante che mette ko al primo sguardo. Il suo viso sembra velato da una tristezza impercettibile anche quando sorride. I suoi canoni di bellezza ricordano tanto quelli della scomparsa diva di Hollywood Marylin Monroe.

Justine vanta una laurea in letteratura e mai avrebbe pensato di sconvolgere il mondo dello spettacolo quando iniziò i primi passi. Fu il presentatore Paolo Limiti, l’amicone dei vip, a volerla a tutti i costi nel suo programma pomeridiano. Conquistò subito tutti con il suo charme avvolgente.

Justine è stata una cantante, i suoi esordi richiamano i primi anni in cui sbarcò sulla penisola italiana. La bellissima Mattera aveva il desiderio di ripercorrere i luoghi che erano stati di base dei suoi avi italiani. Firenze le ha regalato i primi successi con le sue ballate di disco music.

I fuori di testa della spumeggiante Justine Mattera

La ragazza di New York è molto attiva sui social. Ci ha abituati a vederla spesso in lingerie ma il suo splendore attira come miele sulle api. Qualche anno fa posò su Playboy e la tiratura ebbe un successo sragionevole. Justine incantò i lettori con le sue pose maliziose a 46 anni.

La showgirl è tanto ammirata anche dal gentil sesso. La Mattera è sposata e ha avuto due bambini. La gioia della maternità le ha regalato armonia e pace dei sensi. Adora la sua famiglia e spesso posta degli scatti insieme ai suoi adorabili marmocchi belli come lei.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, le parole importanti sull’ex di Belen. Ha le carte in regola

LEGGI ANCHE–>Giovanna Civitillo, forti critiche per lady Amadeus: una scelta scatena la bufera

Giusto per rimanere in tema, Justine, che di anni oggi ne ha 50, ha pubblicato una foto che, manco a pensarci, la immortala con un sexi completo da infarto. Il bis intimo è nero e intriso di strisce che avvolgono le curve mozzafiato. Chissà se la bella americanina comprende quando può essere pericoloso incantarsi ad ammirare le sue voluttuosità.

Impostazioni privacy