Un’ora sola vi vorrei, l’inevitabile decisione che stronca l’entusiasmo: costretto a farlo da casa

Clamorosa scelta per Un’ora sola vi vorrei di Rai 2, che ormai da un paio di anni fa il pieno di ascolti. Il celebre mattatore non ha potuto fare altrimenti.

Enrico Brignano (Facebook)
Enrico Brignano (Facebook)

Notizie sconcertanti per la trasmissione di prime time di Rai Due, che deve correre ai ripari e prendere una decisione scomoda. Il conduttore e gli autori, del resto, nno hanno potuto fare altro.

In onda dal 2020, Un’ora sola vi vorrei nasce da un’idea del celebre attore romano Enrico Brignano, che in poco più di un’ora mette in scena un vero show che ruota attorno al suo talento, a base di sketch, gag e monologhi basati sui temi più caldi della settimana.

Un vero successo, che deve molto anche al contributo della futura moglie Flora Canto, con la quale chiude le puntate su un grande lettone in scena, il comico Alessandro Betti, e un corpo di ballo composto da otto danzatori.

A ciò si aggiunge la una band residente da dieci elementi, che accompagna tutti i momenti più divertenti e significativi. L’ennesimo trionfo per l’attore di Dragona, che sembra aver trovato il suo habitat naturale, a metà strada tra teatro e televisione. Lo show va in onda solitamente dagli Studios ITV Movie di Roma. Solitamente, appunto.

Un’ora sola vi vorrei cambia tutto: la novità di questa sera

Stasera andrà in onda la nuova puntata del programma, nella sua collocazione abituale del martedì, anche se l’attore è stato costretto a una decisione che ne cambierà lo svolgimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Già, perchè l’appuntamento di oggi ha non a caso il titolo “homemade edition”. L’artista condurrà lo show infatti interamente dalla sua abitazione romana, sempre in compagnia dell’amatissima compagna. Perchè questa scelta così particolare?

Leggi anche –> Silvia Toffanin, i dettagli super originali del tailleur indossato: quanto è stato pagato

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’inquilino siciliano spiazza tutti e succede l’impensabile

Brignano ha preso questa decisione per un motivo ben specifico, e cioè rispettare le regole di isolamento anti-Covid legate agli spettacoli dal vivo. Una puntata speciale e da non perdere per i tanti fan dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *