Gf Vip 6 LIVE: l’inquilino siciliano spiazza tutti e succede l’impensabile

Prosegue l’appuntamento con il Gf Vip 6. Grande emozione per uno dei concorrenti. La modella italo-americana comincia ad avere dubbi. 

Giucas Caella (Facebook)
Giucas Casella (Facebook)

E’ arrivato il momento della sorpresa per Giucas Casella. Per lui, pronta ad entrare nella Casa c’è Valeria, la sua compagna da 41 anni, doppiatrice e attrice conosciuta in Rai, mentre lei faceva l’annunciatrice.

Il mago viene chiamato in Super Led, dove Alfonso gli fa vedere delle foto della donna e il siciliano sembra quasi intimidito e meno effervescente del solito: “Sei un po’ pudico o sbaglio?” gli domanda. “Ma non me la fai vedere? Valeria, grazie di tutto, grazie di esistere!” esclama di rimando lui, prima di ritornare in salone.

Qui Signorini fa ascoltare un messaggio di Valeria, che è la voce ufficiale di Miranda di Sex & The City, indirizzato per scherzo alla fantomatica amante Katia Ricciarelli. Lo invita quindi a correre in giardino dove, dopo un “freeze”, fa il suo ingresso Valeria.

“Io ho sempre deciso di rispettare il patto d’amore e la tua natura da uccel di bosco, sempre pronta a riaccoglierti” esclama la fidanzata del paragnosta, prima di mettersi a…cinguettare!

Il giornalista si ricollega con gli inquilini del Gf Vip 6 e chiede a Giucas se ha finalmente intenzione di chiederle di sposarlo, dopo così tanti anni. Giucas esegue: “Valeria Perilli, mi vuoi sposare?”.

Gf vip 6: Soleil dubbiosa. Delia annuncia di essersi presa una pausa da Alex

Signorini cambia pagina e passa al triangolo Delia-Alex-Soleil, collegandosi con la Casa e facendo partire dei video sui dubbi e i pensieri della modella sul suo amico speciale e i sospetti degli inquilini su un ingresso della sudamericana a Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Delia, in collegamento dalla sua stanza d’hotel, annuncia una notizia “choc”: “Alfonso, se proprio vuoi vuoi sapere una news, io mi sono presa una pausa da Alex, perchè sono stanca  e mi da fastidio il suo comportamento e il suo dare attenzione solo ai fan. Tu vai per la tua strada e io vado per la mia”. 

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: confronti serrati tra i vipponi, la showgirl al centro delle polemiche

Leggi anche –> Gf Vip 6, niente più plaid e coperte per i due inquilini: fuori baci e coccole bollenti

Blocco dedicato a Valeria Marini e alle sue vicissitudini amorose. Una clip la mostra confidarsi con Miriana sulle sue passate storie, finite anche in modo burrascoso. La showgirl è visibilmente commossa e si abbandona alle lacrime, ripensando a un ex violento dal quale è riuscita ad uscire solo con l’aiuto dell’adorata madre. Nonostante ciò, la showgirl si dichiara ancora fiduciosa nell’amore e non esclude di potersi sposare ancora prima o poi.

Impostazioni privacy