Storie Italiane, arriva la proposta irrinunciabile dal collega: impossibile rifiutare

Clamoroso colpo di scena per Storie Italiane, arriva la proposta irrinunciabile dal collega: impossibile davvero rifiutare. I dettagli.

Storie Italiane
Eleonora Daniele – conduttrice di Storie Italiane (Foto da Instagram)

Storie Italiane – condotto dalla bellissima Eleonora Daniele – è uno dei programmi più apprezzati del palinsesto di Rai 1. La trasmissione è incentrata principalmente su tematiche di attualità e gravita intorno a fatti di cronaca.

In studio si alternano tantissimi ospiti che raccontano delle loro esperienze più difficili. Ad arricchire ulteriormente il format, anche il servizio offerto da giornalisti ed inviati che realizzano collegamenti in diretta.  

La conduzione di Eleonora Daniele così onesta e professionale ha fatto sì che il programma ottenesse nel giro di pochissimo tempo non solo un grande numero di ascolti, ma anche un grande seguito per la conduttrice stessa.

In realtà, però, un colosso della tv nelle ultime ore ha mosso alcune critiche nei confronti del programma. Costruttive, ci mancherebbe. Sono, infatti, giunte delle voci all’orecchio della Daniele circa la possibilità di apportare delle migliorie alla trasmissione.

Storie Italiane…la proposta di Platinette

Stiamo parlando di Platinette che, nel corso di una intervista rilasciata a un noto settimanale, si è lasciata andare ad alcune considerazioni circa il programma di Eleonora Daniele. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Stando a quanto dichiarato da Platinette, il format necessiterebbe di uno spazio un po’ più leggero soprattutto in questo momento storico così complesso e difficile da gestire. Un momento in cui non si racconta solo di cronaca, ma si prova a spaziare altrove.

Mauro Coruzzi, infatti, ha dichiarato che l’organizzazione della trasmissione e la conduzione della Daniele sono davvero di un ottimo livello, ma visto e considerato il periodo sarebbe più opportuno dare maggiore respiro al pubblico a casa.

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, tacco a spillo e gonna dai sottili filamenti: la FOTO dal fiato corto

LEGGI ANCHE –> Amici, Arisa in grande difficoltà: le parole di Rudy Zerbi la gelano. Imbarazzo in studio

Le parole di Platinette voglio solo essere un sano consiglio e non una critica negativa nei confronti della Daniele. Al contrario, il conduttore radiofonico ha speso per Eleonora solo parole lusinghiere ed ha tenuto a sottolineare che nel corso degli anni ha migliorato notevolmente la sua conduzione.

Impostazioni privacy