Serena Rossi, arriva la notizia che gela i fan: l’annuncio inatteso spiazza tutti

Intervistata dalla rivista Di Più Tv l’attrice ha parlato dei suoi impegni professionali ma non solo. Una notizia in particolare ha spiazzato tutti. Scopriamo assieme quale.

Serena Rossi (Instagram)
Serena Rossi (Instagram)

Serena Rossi è ormai diventata una vera e propria diva del piccolo schermo, sapendosi cimentare in qualsiasi tipo di performance, dalle più brillanti alle più cupe e drammatiche. Tutte noi ce la ricordiamo sicuramente nelle vesti della leggendaria Mia Martini nella fiction “Io sono Mia”.

Nata a Napoli il 31 agosto 1985, la bella mora dopo la tradizionale gavetta ha conquistato un suo pubblico grazie allo storico sceneggiato “Un posto al sole”, in onda da oltre vent’anni su Raitre, nel quale interpretava il ruolo di Carmen.

Un talento poliedrico, il suo, che è riuscito a misurarsi in più direzioni: nel 2006 ha intrapreso una carriera discografica e qualche tempo dopo è divenuta persino conduttrice tv, prendendo le redini di “Detto fatto”, programma di punta del primo pomeriggio su Raidue.

Intervistata dalla rivista Di Più Tv, Serena però sconvolge i suoi fan con una notizia inaspettata. 

Serena Rossi fa una rivelazione clamorosa: tutti a bocca aperta

L’attrice ha infatti dichiarato che al momento non sposerà più il compagno Davide Devenuto. Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso”.

Serena Rossi Davide Devenuto
Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto (foto dal web)

L’attrice ha rivelato come non sia proprio il momento più adatto per convolare a nozze, visto i tantissimi impegni che la vedranno occupata, come la seconda stagione di Mina Settembre con Giuseppe Zeno, le cui riprese andranno avanti per tutta la primavera. Ma secondo indiscrezioni Serena Rossi sarà anche fra le co-conduttrici del Festival di Sanremo, affiancando Amadeus in una delle cinque serate della manifestazione canora.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: Roberta fa la sua scelta. Studio stupefatto

LEGGI ANCHE –>Gf Vip 6 LIVE: confronti serrati tra i vipponi, la showgirl al centro delle polemiche

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set di “Un posto al sole”, e dopo essersi “ignorati” per sei anni, fra i due è scoppiato l’amore. Nel 2016 la coppia ha avuto il loro primo figlio. E siamo sicuri che si tratti di nozze soltanto rimandate, magari quando Serera potrà respirare un po’ fra i suoi mille impegni!

Impostazioni privacy