Gf Vip 6 LIVE: confronti serrati tra i vipponi, la showgirl al centro delle polemiche

Trentatreesima puntata con il Gf Vip 6. Stasera si conoscerà il verdetto del televoto e ci saranno grandi sorprese per alcuni inquilini. Ritorna Sonia Bruganelli come opinionista. Nuovo ingresso nella Casa venerdì prossimo.

Enzo Paolo Turchi (Facebook)
Enzo Paolo Turchi (Facebook)

Alfonso Signorini saluta il pubblico e le due opinioniste del programma, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e anticipa l’entrata di Enzo Paolo Turchi, deciso a chiarirsi con la moglie in merito al “Nozzegate” con Nathaly Caldonazzo.

Si apre il collegamento con la Casa e riprende subito il discorso della puntata scorsa relativo ai duri scontri soprattutto tra Katia e Lulù, con un video che riassume quanto successo in questi quattro giorni.

Lulù ammette di essersi scusata lunedì anche se avrebbe preferito farlo in separata sede e non in diretta. Nathaly dichiara di aver saputo da un fantomatico compagno che ci sono ancora dei pettegolezzi in giro. Katia non riesce a dimenticare ciò che l’ex primadonna ha detto su di lei la volta scorsa. “Ti chiedo scusa se ho usato dei termini forti, ma da quello che si è visto lo sembrava” ribatte la romana.

Sonia si scaglia contro la soubrette: “Tu non puoi entrare in una Casa dopo 4 mesi e cercare di provocare se dici di volere che tutto fili liscio”. Adriana non è d’accordo: “Perchè non deve dire la sua, scusa? Se è la sua verità perchè no?”.

Gf Vip 6: continua il confronto tra gli inquilini dopo la puntata di lunedì

Il conduttore chiede quindi il parere dei maschi del reality. Davide non riesce a capire ancora del tutto il comportamento di Nathaly. Barù invece sottolinea quanto lui e la donna si siano avvicinati: “Nonostante la salsiccia bollita!” esclama Alfonso. “Mi sono convertita alla salsiccia di Barù” commenta con ironia lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Collegamento in videochiamata con Delia Duran, che sta completando la quarantena preventiva e venerdì prossimo entrerà come nuova concorrente. Eva si dice sicura: “Lei e Soleil diventeranno amiche. Ci metto la mano sul fuoco”. Il giornalista chiama in Super Led Manuel e Soleil. Tra il nuotatore e la modella il rapporto si è raffreddato dopo la nomination del ragazzo una settimana fa.

Leggi anche –> GF Vip, l’ex gieffina sgancia la bomba su un concorrente: le parole che scatenano le polemiche

Leggi anche –> Gf Vip 6, scandalo Katia Ricciarelli: grazie a LUI ha evitato il peggio in casa!

I due cercano un chiarimento: “A me dispiace, perchè io so che lei può andare oltre, e mi spiace che non riesca ad arrivare dove potrebbe, per questo l’ho nominata la volta scorsa”. “E’ come se fosse imprigionata un po’ in un suo personaggio” commenta il direttore di Chi, che poi invita Lulù, con la quale si sono scambiate parole forti. Tra le due sembra esserci un chiarimento, quindi tornano assieme in salone.

Impostazioni privacy