“E’ di marmo”: Sara Quattrociocche mostra il lato B e scatena il web – FOTO

Sara Quattrociocche in un primo piano che sconvolge i fan e accende la fantasia, curve del posteriore che rasentano la perfezione assoluta.

"E' di marmo": Sara Quattrociocche mostra il lato B e scatena il web - FOTO
Sara Quattrociocche, la sensualità nel suo sguardo e non solo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Anno nuovo, vecchie (e buone) abitudini. Potrebbe essere questo il motto di Sara Quattrociocche, la vulcanica influencer romana sempre più scatenata su Instagram, con i suoi scatti a dir poco dinamitardi.

Da tempo, sui social Sara è diventata una autentica celebrità per le sue foto provocanti, che mettono in mostra una sensualità senza fine e forme avvolgenti. Su Instagram può contare ormai oltre 600mila followers, una cifra che non accenna minimamente a fermarsi.

Anche a cavallo delle vacanze di Natale e di Capodanno, la Quattrociocche ha regalato immagini favolose e sempre più bollenti. In questo 2022, dimostra chiaramente di non smentirsi affatto e prosegue nella sua opera, instancabile. Quasi ogni giorno, propone una nuova foto capace di illuminare la giornata dei suoi ammiratori.

Sara Quattrociocche, incontro ravvicinato del terzo tipo con il suo lato B: il perizoma è praticamente invisibile, si resta a bocca aperta

Lo scatto odierno è una esplosione di sensualità assoluta, capace di attrarre in maniera magnetica ed irresistibile. Ancora una volta, le curve di Sara non possono lasciare indifferenti.

In primo piano, il protagonista in questo caso è il lato B. Appoggiata ad una ringhiera, Sara è in una posa piccante, che inevitabilmente cattura l’attenzione. La visione ravvicinata del suo posteriore è da capogiro, le curve sono pericolosissime.

Pantaloni abbassati, Sara esibisce delle forme giunoniche e che alzano la temperatura di una fredda giornata di gennaio. Il perizoma è sottilissimo, un filo di spago, e sparisce letteralmente tra le sue curve. Una immagine vietata ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE —> Belen, scoop clamoroso! È scoccata la scintilla con un calciatore. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini e l’intrigante proposta ai fan: “Quando mi vedrete la prossima volta…”

La perfezione non è di questo mondo, ma Sara ci si avvicina pericolosamente. Ogni giorno di più, il web si innamora di lei.

Impostazioni privacy