Belen, scoop clamoroso! È scoccata la scintilla con un calciatore. Di chi si tratta

Clamorosa indiscrezione sulla splendida argentina, che sembra sempre più vicina a un famoso calciatore. Belen Rodriguez ha forse già trovato il sostituto di Antonino?

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La conduttrice di Tu Sì Que Vales si sta godendo un periodo di vacanza in Uruguay assieme ad un gruppo di amici, ma il gossip continua ad inseguirla. Per Belen Rodriguez non sembra esserci ancora pace, almeno a livello mediatico.

Dopo la storia ormai terminata con il ballerino e conduttore Rai Stefano De Martino, suo marito dal 2013 al 2015 e padre del figlio Santiago, la showgirl sembrava aver ritrovato la serenità ultimamente accanto ad Antonino Spinalbese.

Un amore nato in tempi record, il loro, che li aveva travolti nell’estate del 2020 e che entrambi avevano deciso di vivere al massimo, partendo subito in vacanza assieme pochi giorni dopo essersi conosciuti. Una volta ritornati in Italia, la scoperta della sua dolce attesa che, benchè arrivata un po’ a sorpresa, era stata accolta con grande gioia.

Nel luglio 2021 la nascita della bellissima Luna Marì e le prime interviste rilasciate assieme ma, a pochi mesi di distanza, qualcosa che sembra cambiato tra i due, che non appaiono più congiuntamente sui social. Infine, le voci di una crisi profonda.

Belen Rodriguez: ecco chi sarebbe il nuovo amore

Secondo i beninformati, la coppia avrebbe rotto definitivamente poco prima di Natale. Ora, però, pare che accanto a lei possa esserci già qualcun altro di molto conosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Secondo il noto esperto di gossip Alessandro Rosica, titolare della pagina investigatoresocial su Instagram, infatti, sarebbe scoppiata la passione tra lei e l’ex calciatore argentino del Paris Saint Germain Ezequiel Lavezzi. “I due piccioncini, lontani da occhi indiscreti, si godono qualche giorno spensierati con gli amici stretti del pocho “Lucas e Soledad” e la migliore amica di Belen “la pettinose” si legge nel post di un giorno fa.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier è preoccupata: situazione difficile, si cerca una soluzione

Leggi anche –> Luca Argentero, sapete quanto guadagna il famoso attore? Il suo patrimonio

Un’insinuazione che non è piaciuta al diretto interessato, che ha smentito tutto con una Storia sul suo profilo, tacciandola come “fake”: “Non mi rompete i cog****i, sono felicemente fidanzato”. Da qualche tempo, il giocatore si frequenta con la modella brasiliana Natalia Borges. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy