Elettra Lamborghini e l’intrigante proposta ai fan: “Quando mi vedrete la prossima volta…”

Rivelazioni shock!!! Elettra Lamborghini e l’intrigante proposta ai fan: “Quando mi vedrete la prossima volta…” – Ti consiglio di continuare a leggere. 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto da Instagram)

Elettra Lamborghini è una cantante e un personaggio molto amato anche sul web; vanta, infatti, un profilo Instagram di quasi 7 milioni di follower. Classe 1994, bolognese doc è la nipote di Ferruccio Lamborghini – fondatore della casa automobilistica.

L’esordio di Elettra nel mondo dello spettacolo avviene nel 2015 quando partecipa come ospite al programma di Chiambretti, per poi prendere parte nel corso della sua carriera a vari reality show sia in Italia sia in Europa.

Nel 2019 per lei un momento di svolta, perché viene scelta per il ruolo di giudice in The Voice of Italy e poi come opinionista insieme a Tommaso Zorzi ne L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Ma come abbiamo detto all’inizio, la Lamborghini è anche una cantante, attività che ha svolto in parallelo ai suoi impegni televisivi. Il suo primissimo singolo, Pem Pem le fa guadagnare ben due dischi di platino.

Partecipa a Sanremo e collabora successivamente con Giusy Ferreri in La Isla – ottenendo un altro disco di platino. Nell’estate appena trascorsa, sbaraglia le classifiche con Pistolero – cantata e ballata da grandi e piccini.

Una spietata Elettra Lamborghini non si trattiene dal dire…

In una recente intervista Elettra si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto importanti a proposito del Covid. Si è sempre dichiarata molto attenta e in maniera del tutto ironica ha avvisato i suoi fan che per motivi di sicurezza e prevenzione non accetterà saluti che prevedono baci o strette di mano.

Potete inginocchiarvi o inchinarvi quando mi vedete – queste le parole di Elettra che in realtà vuole soltanto esortare i suoi milioni di follower a seguire le norme vigenti e ad adottare un comportamento più rispettoso nei confronti di tutti.

Elettra parla in questo modo proprio perché lei il Covid lo ha avuto – sebbene sia stata sempre molto scrupolosa – e ringrazia per esserne uscita serenamente. Ricorda, però, che non tutti hanno avuto la sua stessa fortuna e che tanti sono stati costretti al ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini è pronta per il grande evento: vestita così fa gola a tutti. Uno spettacolo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Amadeus, ricordate la lite con quell’ospite imbarazzante? La triste verità dietro le quinte

Il suo è un messaggio volto a sensibilizzare quanti si permettono ancora oggi il lusso di girare per le strade senza mascherina o di violare le norme vigenti. Speriamo che le sue parole possano influenzare positivamente tutto il pubblico che la segue.

Impostazioni privacy